Non sono sicuro di averlo nemmeno mai associato, se non forse un giorno ho fatto un accesso dal riproduttore mp3 tramite l'account di facebook, però mi usciva un errore di accesso ma connesso lo stesso a facebook...potrebbe andare?
Visualizzazione stampabile
Non sono sicuro di averlo nemmeno mai associato, se non forse un giorno ho fatto un accesso dal riproduttore mp3 tramite l'account di facebook, però mi usciva un errore di accesso ma connesso lo stesso a facebook...potrebbe andare?
Una decina di giorni circa
Inviato dal mio Moto G 2014 LTE usando Androidiani App
Per chi, dopo aver ricevuto il messaggio di approvazione per lo sblocco del bootloader ed ha riscontrato l'errore in cui la procedura di sblocco si interrompe al 50% utilizzando l'apposito tool fornito da xiaomi, volevo dire che io ho risolto...come? non ne ho idea, cioè ho provato svariate volte nel corso di una settimana a far partire la procedura ma niente, con l'aiuto dell'illustre moderatore fortinho ho scritto in vari forum italiani e inglesi ma le uniche risposte erano di utenti che riscontravano gli stessi problemi senza soluzioni utili.
Le uniche azioni che ritengo utili al fine di farsi notare dalla xiaomi (che ritengo il motivo dello sblocco insensato del mio bootloader) per un presunto supporto remoto sono di:
1-Segnalare il problema sul forum ufficiale xiaomi, più precisamente in queto specifico theader in cui un super moderatore chiede di riportare il problema scrivendo ovviamente in inglese e seguendo le istruzioni per farlo al meglio nella prima pagina: Report Your Unlocking Error Here ! (Updated on 29/2/2016) - Xiaomi Mi 4c - Xiaomi MIUI Official Forum
(Pazientate 3-4 giorni e provate nuovamente a far ripartire il programma per sbloccare il bootloader)
2-Se dopo aver aspetto dei giorni per il punto 1 non riscontrate migliorie, seguite il prossimo post in cui verrà consigliato di inviare un' e-mail al supporto della xiami spiegando il vostro problema: [BOOTLOADER] Unlock tips - Xiaomi Mi 4c - Xiaomi MIUI Official Forum
Decidete voi se intraprendere prima il punto 1 o 2, in bocca al lupo ed abbiate pazienza ;)
Conoscete un modo veloce per reperire il codice di sblocco e non attendere 20 giorni come si legge sui Forum, Cioè una modalità ufficiosa in cui si saltano i canali ufficiali e si velocizza l'operazione??? Credo che sia inopportuno pagare già in anticipo un prodotto che si fa attendere giorni e giorni per arrivare e restare bloccati altrettanto giorni per avere la lingua italiana.... Secondo me è inammissibile, poi non vi lamentate se la gente perde la pazienza ed emigra verso altri lidi!!!
Concordo con il tuo pensiero, e forse se lo avessi saputo prima di tutto questo tram tram forse ci avrei pensato meglio prima di acquistarlo anche se devo dire che mi trovo benissimo per il resto...rispondendo alla questione principale, che io sappia per il momento l'unico modo per sbloccare il bootloader è quello fornito dalla xiaomi stessa.
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Buongiorno, volevo riportare la mia esperienza.
Dopo un flash "andato storto" (non ho ancora capito che cosa è successo) mi sono ritrovato il cell in bootloop e con il bootloader bloccato..panico...Avevo già inviato per curiosità la richiesta di sblocco del bootloader e nei giorni scorsi avevo ricevuto anche l'autorizzazione da parte di xiaomi nel giro di circa 5 giorni. Quando vado a fare la procedura si interrompe al 50% con il famigerato messaggio che dice che le info sul device suono diverse dal mi account. Per adesso ho fatto presente la cosa sul forum miui(ho visto che ci sono tante segnalazioni simili al mio) e ho scritto a xiaomi che mi ha risposto cosi:
Hi Sir/Madam,
Thank you for your support and attention towards XiaoMi.
Please do noted that if the mi account ensure as the same one during your bootloader process online.
Please do wait for 5-10 days for the server to be refresh or change to another computer for the process check :)
Please also check unplug the cable and then re-connect the mobile device with computer for the process check again.
We appreciate your understanding and cooperation.
If you have any further question, please feel free to contact us.
May you experience a lifetime of love, happiness and joy!
Ora il cambio di pc sinceramente non l'ho provato ma boh non so che dire..Ad maiora!