Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti vi aggiorno sulla mia situazione:
Ho fatto un passo avanti tramite questa guida en.miui.com/thread-237832-1-1.html
A quel punto però non si accendeva più o almeno cosi credevo visto che attaccandolo al pc veniva riconosciuto ma a schermo non si vedeva nulla.
Successivamente ho applicato questa guida
en.miui.com/thread-186430-1-1.html
E tramite il giochino dello scaricamento batteria è ripartito!
-
scusa se ho mandato una richiesta con scritta in italiano è un problema?
-
Se segui la guida che ho messo sopra lo sblocco nn è necessario
-
Ho ricevuto sms di conferma quindi non dovrei avere problemi del tipo telefono associato ad un altro account?
Chiedo perché l'ho acquistato usato..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io fossi in te, proverei a vedere se la procedura va a buon fine, non lo dico perché tu lo abbia preso usato o meno, ma c'è chi lamentava che anche se l'account era lo stesso sia sul telefono che sul profilo col permesso non riuscivano a sbloccare il telefono
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Intanto da quello che leggo dovrò attendere un eternità prima di ricevere la conferma ...
Come potrei invece sapere se per caso il Tel abbia già avuto uno sblocco in passato ?
Anche se penso che in quel caso non sia più valido per via di un account differente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
A dirti la verità non saprei nemmeno io come fare la prova del 9, prova a vedere se trovi qualcosa su Google
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Ciao,
scusate volevo solo essere sicuro di questa cosa:
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Le ROM di xiaomi.eu e di miui.it NON bloccano il bootloader.
Sono fermo alla 6.1.7 di miui.it, quindi posso continuare ad aggiornare come ho sempre fatto via TWRP?
-
Quote:
betullo
Ciao,
scusate volevo solo essere sicuro di questa cosa:
Quote:
Fortinho
Le ROM di xiaomi.eu e di miui.it NON bloccano il bootloader.
Sono fermo alla 6.1.7 di miui.it, quindi posso continuare ad aggiornare come ho sempre fatto via TWRP?
No, perché purtroppo ci sono state delle evoluzioni: le ROM Miui.it per Mi 4c, Mi Note Pro dalla release 6.3.10 hanno il blocco del bootloader.
Modifico la dicitura che hai menzionato.
-
Quote:
Fortinho
No, perché purtroppo ci sono state delle evoluzioni: le ROM Miui.it per Mi 4c, Mi Note Pro dalla release 6.3.10 hanno il blocco del bootloader.
Modifico la dicitura che hai menzionato.
Oggi mi è arrivato il messaggio di aggiornare la miui a 6.3.24. Da premettere che ho una rom di xiaomi.eu. Se aggiorno, c'è il rischio che mi blocca il bootloader?
Scusatemi ma non sono ancora molto pratico dei cellulari xiaomi.