Visualizzazione stampabile
-
Salve,
avevo la 7.3.1.0 di xiaomi.eu e sbadatamente ho flashato la V7.3.2.0 Cinese.
sto provando a sbloccare il bootloader ma Mi Unlock mi dice "your device is not supported by Mi Unlock".
Non riesco nemmeno ad installare la twrp da fastboot.
Come posso installare un firmware con lingua italiana?
grazie.
-
ho avuto il tuo stesso problema, io ho fatto i seguenti passaggi.. e hanno funzionato...
- installato la last developer china
- sbloccato il booloader con la procedura del messaggio
- scaricato da xiaomi ultimo twrp e ultima multi libra
- ho seguito questa guida per installare ultimo twrp (https://www.androidiani.com/forum/mo...i4c-libra.html)
- installato la nuova multi libra, dopo wipe
-
Salve, quando provo a sbloccare il bootloader del mio mi4c mi esce il messaggio "Current account is different from the info on the device account".
Ovviamente l'account è giusto, e anche usando "find my device" il telefono viene correttamente trovato.
Al momento ho la miui 7.5.4.0 china stable con cui mi è arrivato il telefono, dite che passando alla developper riesco a risolvere ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicharito21
Salve, quando provo a sbloccare il bootloader del mio mi4c mi esce il messaggio "Current account is different from the info on the device account".
Ovviamente l'account è giusto, e anche usando "find my device" il telefono viene correttamente trovato.
Al momento ho la miui 7.5.4.0 china stable con cui mi è arrivato il telefono, dite che passando alla developper riesco a risolvere ?
Beh la Developer è fra i requisiti, quindi presumo che dovresti risolvere.
-
Purtroppo invece non ho risolto :(
Ho installato la 6.7.21 tramite updater, ho fatto un factory reset per eliminare l'account MI, ma niente..mi esce sempre "Current account is different from the info on the device account"..
La richiesta di sblocco l'ho fatta venerdì, ed il giorno dopo mi è arrivata l'approvazione via sms, può essere che devo aspettare qualche giorno ?
-
Quote:
chicharito21
Ho installato la 6.7.21 tramite updater, ho fatto un factory reset per eliminare l'account MI, ma niente..mi esce sempre "Current account is different from the info on the device account"..
La richiesta di sblocco l'ho fatta venerdì, ed il giorno dopo mi è arrivata l'approvazione via sms, può essere che devo aspettare qualche giorno ?
https://i.mi.com
Ti dà online il device sul sito?
-
Quote:
G6N2L5C7
sisi, lo trova ed è on line
-
Quote:
chicharito21
Il telefono deve essere loggato nell'account associato all'autorizzazione.
-
Quote:
Fortinho
Il telefono deve essere loggato nell'account associato all'autorizzazione.
L'account è lo stesso, ed è l'unico che ho creato, loggato sia sul device che su miflashunlock con il numero di telefono, risulta attivo, ed il telefono è online e correttamente trovato ( anche se con un margine di errore che va dai 100 ai 500 mt)..
Io ho seguito questa guida en . miui . com/thread-280561-1-1.html , sia con la stable 7.5.4.0 , sia con la developer 6.7.21. Però al punto 7 dice di attivare oem unlock dalle opzioni sviluppatore, ma io non ho questa opzione.. ho solo l'usb debugging..
Nel frattempo ho mandato un email al supporto xiaomi e mi hanno risposto così:
"Thank you for supporting Xiaomi.
Please do kindly allow us have your kind patience to follow the tips below for the bootloader process:
1. Please do noted that the mi account log into your mobile device shall be as the same as the one during your bootloader process online.
2. Please do wait for 10 days for the server to be refresh for the process check :)
3. Please do ensure the mobile device current update to the latest developer version for this process.
4. Please also check unplug the cable and then re-connect the mobile device with computer for the process check again. "
In pratica l'unica cosa sembrerebbe aspettare sti 10 giorni.. però leggendo sui vari forum c'è gente che ha ricevuto l'sms di conferma dopo 3 giorni e la procedura gli è funzionata subito.. boh
qualcuno ha suggerimenti ? soprattutto per superare il punto 7 che secondo me potrebbe essere il vero problema ?
-
niente ? :(
nessuno che aveva il mio stesso problema e ha risolto semplicemente aspettando qualche giorno come suggeritomi dal supporto ?