CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 115 su 115
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo la mia esperienza con il problema del tool miflashunlock con l'errore al 50% "Current account is different from the account info on the device" e in my status unlock "l'errore 86012: device non trovato" proporrei di inserire la risoluzione del problema all'interno della guida poichè eviterebbe di cercare e provare soluzioni a un problema inesistente con il rischio di fare guai anziche risolvere.
    C'è bisogno solo di attendere dai 4 ai 5 gg e poi riprovare (personalmente ho riprovato al 5 giorno) ad utilizzare il myflashunlook con la procedura standard e tutto va come deve andare !!!
    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Si, si potrebbe in serie come soluzione!
    In generale, bisogna aspettare il refresh dei server Xiaomi, e possono volerci da 1 a 10 giorni!


    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    È abbastanza strano che succeda, lo sto leggendo solo per il Mi 4c, comunque aggiungo al secondo post nelle note i riferimenti a questo fenomeno
    Ultima modifica di Fortinho; 11-01-17 alle 11:51
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io sto tentando da due giorni di installare Lineage OS, ma non riesco in nessun modo a sbloccare il bootloader, arrivo alla pagina con login in inglese, inserisco nome utente e password e quindi vengo rendirizzato ad una pagina del forum, ho tradotto il cinese dice proprio che sto per entrare nel forum che devono essere supportati i frame. Non c'è modo quindi di sbloccarlo? A questo punto pensavo di flashare nuovamente la 6.1.7, sbloccare tramite una guida che ho trovato e, non so, installare cyanogenmod 13, rinunciando a Nougat. Resta il fatto che ritengo non sia molto professionale quando è stato fatto con lo sblocco, tutte le altre aziende lo mettono a disposizione in pochi secondi, Xiaomi che sa benissimo come sono fatti i suoi utenti... Sinceramente non capisco...

  4. #113
    Androidiano L'avatar di G6N2L5C7


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Custom Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sto tentando da due giorni di installare Lineage OS, ma non riesco in nessun modo a sbloccare il bootloader, arrivo alla pagina con login in inglese, inserisco nome utente e password e quindi vengo rendirizzato ad una pagina del forum, ho tradotto il cinese dice proprio che sto per entrare nel forum che devono essere supportati i frame. Non c'è modo quindi di sbloccarlo? A questo punto pensavo di flashare nuovamente la 6.1.7, sbloccare tramite una guida che ho trovato e, non so, installare cyanogenmod 13, rinunciando a Nougat. Resta il fatto che ritengo non sia molto professionale quando è stato fatto con lo sblocco, tutte le altre aziende lo mettono a disposizione in pochi secondi, Xiaomi che sa benissimo come sono fatti i suoi utenti... Sinceramente non capisco...
    Prova a seguire questa guida.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G6N2L5C7 Visualizza il messaggio
    Prova a seguire questa guida.
    Grazie per la risposta, era finita in spam e me ne sono accorto solo ora.
    Sono riuscito ad installare Lineage OS senza dover richiedere lo sblocco a Xiaomi che al momento per me risulta impossibile pure traducendo le pagine cinesi, non me lo fa fare.
    Ad ogni modo ho ripristinato una miui 6 con mi flash e sbloccato da adb come una volta. Poi ho flashato un firmware e quindi Lineage.
    Mi sembra funzioni bene per il momento. Ho capito però che se voglio provare altre rom (scrivo questo per altri nella mia situazione), come Resurection Remix o altre, devo flashare un firmware più recente che mi blocca il telefono nuovamente e per ottenere lo sblocco posso solo rivolgermi a Xiaomi, cosa che di certo succederà anche con Lineage quando verrà fuori Android O presumo. Riproverò fra qualche settimana nuovamente a chiedere lo sblocco sul sito di Xiaomi...

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ponchiera (Sondrio)
    Messaggi
    15
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei fare lo sblocco del bootloader del mi4c di un amico, fatto account xiaomi, fatta richiesta, codice ricevuto.. ma quando entro in modalita sviluppatore per associare l'account al telefono errore 86012. E' piu' di una settimana ormai.

    Suggerimenti ?

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy