Originariamente inviato da
prodigy21379
ciao a tutti, allora partiamo dal principio. 3 settimane fa ho preso questo terminale usato, c'era installata la cyanogenmod 13.1 e fin qui tutto bene. siccome non mi trovavo molto bene, lo volevo scambiare con un altro cellulare, sono convinto che mi prenderete per scemo;-), fatto sta che chi lo voleva, mi aveva chiesto, se possibile, di reinstallargli la miui. ho pensato, niente di più semplice visto che ha già la recovery twrp installata. sono andato sul sito miui.it e ho scaricato l'ultima versione per il mi4c. ho fatto tutti i passaggi ossia full wipe, installata la rom e poi riavviato, il cellulare era in boot loop, la scritta MI lampeggiava. con una guida trovata sempre sul sito miui.it sono riuscito a farlo resuscitare, ora arriva il problema......al riavvio tutto bene, dopo un pò che il cellulare era acceso (versione installata miui7 6.1.7 versione in chinese e inglese), mi è apparsa la scritta this device is lost hi! i lost my phone. i will contact you later. thank you for understanding! activate this device. non ho ancora inserito la sim. ah ovviamente ho la scatola e anche la fattura del tizio che me lo aveva dato. qualcuno di voi sa cosa potrei fare? grazie
Inviato dal mio SM-J500FN usando
Androidiani App