Per far funzionare il touch devi aspettare, avevo letto di questo problema con qualche versione di TWRP. Trovi dettagli/soluzioni nella discussione dedicata.
Per far funzionare il touch devi aspettare, avevo letto di questo problema con qualche versione di TWRP. Trovi dettagli/soluzioni nella discussione dedicata.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
ParadoxPR (25-05-16)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
ParadoxPR (25-05-16)
Domanda, se dopo aver installato una ROM tramite twrp, sempre con la recovery formato la memoria SD, cancello solo ciò che è contenuto in quella partizione o cancello tutta la memoria del cellulare, sistema operativo incluso? Seconda domanda, come mai non mi funziona l'otg? Ho la cyanogenmod 13.1 e non riesco a far vedere nessuna penna USB, neanche in twrp me la vede. Grazie.
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Ho un enorme problema. Volevo installare la miui dal sito miui.it, con twrp ho fatto tutti gli wipe, data, system dalvik, cache. Poi ho installato la rom. Tutto è andato a buon fine. Dopo l'installazione della rom, ho fatto di nuovo wipe dalvik cache. Poi ho formattato la partizione interna sd sempre dal menù wipe e infine ho riavviato. Mi ha chiesto se volevo installare super user e ho swippato. Riavvio e mi lampeggia la scritta"mi". Prima avevo installata la cyanogen 13.1. qualcuno potrebbe aiutarmi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Vi prego ho un urgente bisogno di aiuto, devo trovarmi alle 12:45 per scambiare il cellulare ed è piantato. Ho visto che riesco a metterlo in fast boot mode.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ultima modifica di Fortinho; 13-07-16 alle 12:45
Post consecutivi uniti, capisco l'urgenza ma il forum non è un centro assistenza, ti invito a leggere il regolamento.
Comunque al 99% ai bloccato il bootloader: la miui.it ha il blocco del bootloader, l'avevo segnalato (anche) qua.