CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 128
Discussione:

[SOS][MODDING] LEGGERE PRIMO POST | Xiaomi Mi 4c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di G6N2L5C7

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsanta Visualizza il messaggio
    ok ti ringrazio. Sapresti linkarmi per cortesia una guida affidabile per installazione ed un'altrettanta rom stabile ? O a chi posso rivolgermi ?grazie. ciao
    ROM affidabili c'è ne sono parecchie tipo quelle del Team SUPERLUMINAL, MoKee Open Source, Resurrection Remix e le puoi scaricare da questa discussione.

Per l'installazione della ROM io direi che la guida è abbastanza semplice e intuitiva da seguire se hai un minimo di esperienza. Ci sono anche molti video su youtube che ti danno un idea su come installare la ROM. Per quanto riguarda a chi ti puoi rivolgere, beh naturalmente agli utenti del forum, questo spazio è fatto apposta per risolvere questi tipi di problemi.

Chiedi pure se hai qualche tipo di problema durante l'installazione..

2. Il seguente Utente ha ringraziato G6N2L5C7 per il post:

Fortinho (09-11-16)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Ciao. Il mio caso l'ho già presentato ma al momento mi sono bloccato. Chiedo per cortesia un ulteriore supporto. Monto una twrp 2.8.7.1 ed una xiaomi.eu rom dev 5.11.5. Il mio obiettivo è flashare una rom per migliorare prestazioni del telefono.
    Ho acquistato il telefono usato che ha il find device di xiaomi attivo. Se flasho rom da twrp mi chiede attivazione account con inserimento pw. Non riesco a rintracciare il venditore. Un altro utente mi ha consigliato una custom rom. Gradirei sapere come procedere passo passo. grazie
    Quote Originariamente inviato da G6N2L5C7 Visualizza il messaggio
    Segui questa guida partendo dal punto 6
    Ciao ti ringrazio. Ho seguito la guida dal punto 6 flashando la ROM dalla custom rec Twrp 2.8.7.1. Dopo il reboot system appare la scritta attiva account con richiesta di pw (vedi screenshot https://www.dropbox.com/s/4uugvv8qba...creen.png?dl=0) che per l'appunto appartiene al Mi account del vecchio proprietario. E qui mi blocco.
    Mi spiace ma per risolvere il problema per ora ti tocca usare una cyanogenmod unofficial
    ok ti ringrazio. Sapresti linkarmi per cortesia una guida affidabile per installazione ed un'altrettanta rom stabile ? O a chi posso rivolgermi ?grazie. ciao
    ROM affidabili c'è ne sono parecchie tipo quelle del Team SUPERLUMINAL, MoKee Open Source, Resurrection Remix e le puoi scaricare da questa discussione.

Per l'installazione della ROM io direi che la guida è abbastanza semplice e intuitiva da seguire se hai un minimo di esperienza. Ci sono anche molti video su youtube che ti danno un idea su come installare la ROM. Per quanto riguarda a chi ti puoi rivolgere, beh naturalmente agli utenti del forum, questo spazio è fatto apposta per risolvere questi tipi di problemi.

Chiedi pure se hai qualche tipo di problema durante l'installazione..
    Spostati nella discussione SOS modding.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

G6N2L5C7 (09-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho iniziato procedura per flashare ROM fastboot 6.1.7 ma Miflash si blocca col messaggio memoria insufficiente dandomi un codice di errore. Qualcuno è incappato nello stesso problema ? Obiettivo sblocco bootloader senza codici di accesso mediante comandi fastboot oem edl + fastboot oem unlock. Grazie

Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Ultima modifica di gsanta; 26-11-16 alle 20:08

Androidiano L'avatar di G6N2L5C7

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao ho iniziato procedura per flashare ROM fastboot 6.1.7 ma Miflash si blocca col messaggio memoria insufficiente dandomi un codice di errore. Qualcuno è incappato nello stesso problema ? Obiettivo sblocco bootloader senza codici di accesso mediante comandi fastboot oem edl + fastboot oem unlock. Grazie

Non è possibile sbloccare il bootloader senza i codici. Quei comandi, non sono sicuro, ma servono per uno sblocco momentaneo..

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me succedeva usando il MiFlash 2016 su Windows 7 32bit. Ho utilizzato la versione 2015 beta ed ha funzionato perfettamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao. Ti ringrazio. Io ho win 10 è utilizzo miflash 20151028. Incompatibili ?

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao. Ti ringrazio. Io ho win 10 è utilizzo miflash 20151028. Incompatibili ?

Possibile. Con windows 10 avevo problemi con adb/fastboot che non mi riconosceva il device e di conseguenza nemmeno i programmi miflash/miunlock funzionavano correttamente.

Ho risolto con una installazione pulita di windows 7 32 bit e miflash 2015 beta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

OK. A tuo avviso posso scaricare l'ultimo mi flash da en.miui.com ? Scusa se insisto ma sono fermo col flash della ROM fastboot

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

OK. A tuo avviso posso scaricare l'ultimo mi flash da en.miui.com ? Scusa se insisto ma sono fermo col flash della ROM fastboot

Se non ho capito male hai windows 10.
    1) Verifica che il telefono sia correttamente riconosciuto da fastboot. Apri un prompt nella cartella di fastboot e digita "fastboot devices", ti deve rispondere con una serie di numeri e lettere che identificano il tuo device (es: "3der5ng").
    2) Se lo vedi, prova con miflash 2016 ultima versione
    3) Se non lo vedi/non funziona installati un windows 7 pulito e usa miflash beta 2015, seguendo una guida facilmente reperibile online, cerca "mi4c bootloop". Io ho messo la professional 32 bit ed ha funzionato,

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si si ti ringrazio. Da adb il cell viene visto anche in fastboot . Vedo il seriale per cui OK. Ho scaricato la v20160401. Provero' con questo disinstallando la 2015. Grazie ancora !

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio