CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 338
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Sblocco del Bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pounii Visualizza il messaggio
    Ok, al momento non ricordo se ci ho già provato ( tra le mille prove che ho fatto ), nel caso non parta l'aggiornamento con BL bloccato, una volta sbloccato dovrebbe andare per forza tramite updater, giusto?
    Non è detto, però col bootloader sbloccato puoi effettuare il flash tramite fastboot senza alcun problema, e senza il riavvio in modalità EDL.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

dell (07-07-16),Pounii (09-06-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

OT DIVERTENTE

Diario di bordo: attendendo l'SMS, giorno 1, 20 ore e 15 minuti

Ormai è quasi finito il primo giro dell'orologio, la prima alba che cala sulla scatola chiusa del tanto agoniato Mi5 Exclusive. Leggo ovunque di gente che dopo settimane richiede sui forum attenzione per lo sblocco, e l'unica cosa a cui riesco a pensare é: e se dovesse capitare anche a me? come hanno fatto loro a sopravvivere così tanto? sarò altrettanto forte? Non lo so, chiaramente non ho queste risposte... spero solo che l'attesa valga lo sforzo immane che richiede.

Novara, 09/06/2016

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pounii Visualizza il messaggio
    OT DIVERTENTE

Diario di bordo: attendendo l'SMS, giorno 1, 20 ore e 15 minuti

Ormai è quasi finito il primo giro dell'orologio, la prima alba che cala sulla scatola chiusa del tanto agoniato Mi5 Exclusive. Leggo ovunque di gente che dopo settimane richiede sui forum attenzione per lo sblocco, e l'unica cosa a cui riesco a pensare é: e se dovesse capitare anche a me? come hanno fatto loro a sopravvivere così tanto? sarò altrettanto forte? Non lo so, chiaramente non ho queste risposte... spero solo che l'attesa valga lo sforzo immane che richiede.

Novara, 09/06/2016
    Salve sto seguendo questa discussione ed onestamento non ci capisco un c...io ho un M5 64gb ed ho ricevuto l'sms con cui mi autorizzano a sbloccare il bl ma ho l'ultima rom cinese installata, la 7.3.10.0 (MAACNDD) ma andando a fare la procedura per installare la developer il telefono la cerca e poi mi dice che non può installarla. Quì comincia il calvario del cane she si vuole mordere la coda" vorrei sbloccare ma devo avere la developer installata che il mio Mi5 si rifiuta d'installare etcc...etcc." che palle sto Xiaomi bello ma palloso. Come cavolo risolvo??????????????
    Un grazie in anticipo a chi mi aiuta

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cludia Visualizza il messaggio
    Salve sto seguendo questa discussione ed onestamento non ci capisco un c...io ho un M5 64gb ed ho ricevuto l'sms con cui mi autorizzano a sbloccare il bl ma ho l'ultima rom cinese installata, la 7.3.10.0 (MAACNDD) ma andando a fare la procedura per installare la developer il telefono la cerca e poi mi dice che non può installarla. Quì comincia il calvario del cane she si vuole mordere la coda" vorrei sbloccare ma devo avere la developer installata che il mio Mi5 si rifiuta d'installare etcc...etcc." che palle sto Xiaomi bello ma palloso. Come cavolo risolvo??????????????
    Un grazie in anticipo a chi mi aiuta
    Non ho capito: hai scaricato la developer?
    Mettila nella cartella downloaded_rom della root, se non c'è creala, poi vai da updater e seleziona choose update package dal menù in alta, seleziona la rom scaricata e parte l'installazione.
    Dopo di che collega il tel al tuo account, dove hai ricevuto l'ok allo sblocco, e poi usa il tool di sblocco.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ho scaricato la developer 6.5.30 ho creato la cartella nella memoria del telefono ed ho copiato la rom, hompigiato updater e mi è compars o il simbolo della MIUI ho cliccato copia pachhetti mi sono ritrovato nella cartella downloader-rom ho piaggiato sulla rom ed ho dato il via , Risultato dopo che aveva cercato per richiedere informazioni " non posso verificare il pacchetto da installare"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Hai preso la global, devi prendere la china, 6.5.19

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

dove? posso trovarla

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

dove? posso trovarla
    http://en.miui.com/download-299.html#435

11. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

cludia (13-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

bl sbloccato con os developer china, come posso passare alla developer globale?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

bl sbloccato con os developer china, come posso passare alla developer globale?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510597

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio