Non è detto, però col bootloader sbloccato puoi effettuare il flash tramite fastboot senza alcun problema, e senza il riavvio in modalità EDL.
Visualizzazione stampabile
Non è detto, però col bootloader sbloccato puoi effettuare il flash tramite fastboot senza alcun problema, e senza il riavvio in modalità EDL.
OT DIVERTENTE
Diario di bordo: attendendo l'SMS, giorno 1, 20 ore e 15 minuti
Ormai è quasi finito il primo giro dell'orologio, la prima alba che cala sulla scatola chiusa del tanto agoniato Mi5 Exclusive. Leggo ovunque di gente che dopo settimane richiede sui forum attenzione per lo sblocco, e l'unica cosa a cui riesco a pensare é: e se dovesse capitare anche a me? come hanno fatto loro a sopravvivere così tanto? sarò altrettanto forte? Non lo so, chiaramente non ho queste risposte... spero solo che l'attesa valga lo sforzo immane che richiede.
Novara, 09/06/2016
Salve sto seguendo questa discussione ed onestamento non ci capisco un c...io ho un M5 64gb ed ho ricevuto l'sms con cui mi autorizzano a sbloccare il bl ma ho l'ultima rom cinese installata, la 7.3.10.0 (MAACNDD) ma andando a fare la procedura per installare la developer il telefono la cerca e poi mi dice che non può installarla. Quì comincia il calvario del cane she si vuole mordere la coda" vorrei sbloccare ma devo avere la developer installata che il mio Mi5 si rifiuta d'installare etcc...etcc." che palle sto Xiaomi bello ma palloso. Come cavolo risolvo??????????????
Un grazie in anticipo a chi mi aiuta:angry::angry::angry::angry::angry::angry::an gry::angry::angry::angry::angry:
Non ho capito: hai scaricato la developer?
Mettila nella cartella downloaded_rom della root, se non c'è creala, poi vai da updater e seleziona choose update package dal menù in alta, seleziona la rom scaricata e parte l'installazione.
Dopo di che collega il tel al tuo account, dove hai ricevuto l'ok allo sblocco, e poi usa il tool di sblocco.
ho scaricato la developer 6.5.30 ho creato la cartella nella memoria del telefono ed ho copiato la rom, hompigiato updater e mi è compars o il simbolo della MIUI ho cliccato copia pachhetti mi sono ritrovato nella cartella downloader-rom ho piaggiato sulla rom ed ho dato il via , Risultato dopo che aveva cercato per richiedere informazioni " non posso verificare il pacchetto da installare"
Hai preso la global, devi prendere la china, 6.5.19
dove? posso trovarla