<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
cricchetto75 (10-05-17)
cricchetto75 (10-05-17)
Solitamente:
-twrp da fastboot
-flash via recovery della xiaomi.eu
-flash supersu per il root.
Poi sul sito ufficiale puoi trovare la versione da installare tramite Miflash; personalmente non l'ho mai usata, anche perché i passaggi non complessi e il tempo impiegato è simile
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Un Grazie è sempre ben accetto
In rete si trovano eseguibili che piallano e istallano qualsiasi rom, chissà se funzionano
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Macché, allora la prima volta ho flashato la 3.1.0.1, il telefono mi è rimasto con la scritta mi è non si accendeva, con mi flash ho rimesso la global stable senza cancellare i dati utente, ora ci ho riprovato, mi dice ok, se do il comando per accenderlo non si accende, lo stacco e provo ad entrare in recovery c'è la stock della miui, non capisco
quando metti la WTRP con una rom stock MIUI, devi sempre flashare il Supersu o DM-Verity.. pena il blocco al logo MI.. questo lo devi sapere da principio, la TWRP richiede il boot sbloccato e se la avvii, poi devi per forza flashare uno dei due tool che ho detto su..
mettendo la stock hai bloccato il bootloader, perchè quindi dovrebbe entrare in twrp? hai verificato di avere il boot sbloccato ora?è non si accendeva, con mi flash ho rimesso la global stable senza cancellare i dati utente, ora ci ho riprovato, mi dice ok, se do il comando per accenderlo non si accende, lo stacco e provo ad entrare in recovery c'è la stock della miui, non capisco
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
cricchetto75 (16-05-17)