Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
TWRP si.. root NO . .devi sempe flashare supersu.zip (sempre meglio l'ultima versione 2.79 sr3)
piccolo ot, quale è la migliore rom per il mi5??:laughing:
-
Quote:
cricchetto75
piccolo ot, quale è la migliore rom per il mi5??:laughing:
In ottica modding, quindi root e xposed, e bilanciamento ottimale tra consumi e prestazioni, una delle ultime stabili basate su Andorid 6 o le corrispondenti miui.it o xiaomi.Eu
Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cricchetto75
esattamente quel che mi è successo, poi con miflash senza cancellare tutto, ho rimesso la rom e non ho perso nulla, invece se metto su la .eu mi ritrovo twrp e root gia istallati giusto??
Per installare la .eu necessiti di twrp, altrimenti non la puoi installare
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BlackJack89
Quote:
cricchetto75
esattamente quel che mi è successo, poi con miflash senza cancellare tutto, ho rimesso la rom e non ho perso nulla, invece se metto su la .eu mi ritrovo twrp e root gia istallati giusto??
Per installare la .eu necessiti di twrp, altrimenti non la puoi installare
Perché non si può istallare con miflash?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cricchetto75
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Solitamente:
-twrp da fastboot
-flash via recovery della xiaomi.eu
-flash supersu per il root.
Poi sul sito ufficiale puoi trovare la versione da installare tramite Miflash; personalmente non l'ho mai usata, anche perché i passaggi non complessi e il tempo impiegato è simile
-
Quote:
BlackJack89
Quote:
cricchetto75
Androidiani App
Solitamente:
-twrp da fastboot
-flash via recovery della xiaomi.eu
-flash supersu per il root.
Poi sul sito ufficiale puoi trovare la versione da installare tramite Miflash; personalmente non l'ho mai usata, anche perché i passaggi non complessi e il tempo impiegato è simile
In rete si trovano eseguibili che piallano e istallano qualsiasi rom, chissà se funzionano
-
Quote:
cricchetto75
In rete si trovano eseguibili che piallano e istallano qualsiasi rom, chissà se funzionano
Androidiani App
Fatto tutto?
-
Quote:
BlackJack89
Quote:
cricchetto75
Androidiani App
Fatto tutto?
Macché, non trovo 10 minuti per farlo!!
😢😢
-
Quote:
BlackJack89
Quote:
cricchetto75
Androidiani App
Fatto tutto?
Macché, allora la prima volta ho flashato la 3.1.0.1, il telefono mi è rimasto con la scritta mi è non si accendeva, con mi flash ho rimesso la global stable senza cancellare i dati utente, ora ci ho riprovato, mi dice ok, se do il comando per accenderlo non si accende, lo stacco e provo ad entrare in recovery c'è la stock della miui, non capisco
-
Quote:
cricchetto75
Macché, allora la prima volta ho flashato la 3.1.0.1, il telefono mi è rimasto con la scritta mi
quando metti la WTRP con una rom stock MIUI, devi sempre flashare il Supersu o DM-Verity.. pena il blocco al logo MI.. questo lo devi sapere da principio, la TWRP richiede il boot sbloccato e se la avvii, poi devi per forza flashare uno dei due tool che ho detto su..
Quote:
è non si accendeva, con mi flash ho rimesso la global stable senza cancellare i dati utente, ora ci ho riprovato, mi dice ok, se do il comando per accenderlo non si accende, lo stacco e provo ad entrare in recovery c'è la stock della miui, non capisco
Androidiani App
mettendo la stock hai bloccato il bootloader, perchè quindi dovrebbe entrare in twrp? hai verificato di avere il boot sbloccato ora?