cmq la tendina la puoi rimettere anche su due schermate dal menù impostazioni se non ti piace...è un fatto di gusti.
Piuttosto ci sono alcuni problemi che prima non avevo:
prima tra tutti uno scarso segnale wifi
cmq la tendina la puoi rimettere anche su due schermate dal menù impostazioni se non ti piace...è un fatto di gusti.
Piuttosto ci sono alcuni problemi che prima non avevo:
prima tra tutti uno scarso segnale wifi
Avevo capito infatti che si puo impostare in 2 pagine, ma non trovo il modo! Qualche sporadico lag ( ma non capisco se è per via della versione beta, oppure qualcosa che contraddistingue piu le ROM xiaomi.eu), la vibrazione ( che penso sia data da quelli di xiaomi.eu) è odiosissima (tasti soft touch), e non trovo il modo di toglierla. E sparita anche la funzione smart lock do google.
Impostazione - Notifiche - status bar e metti la tendina doppia per le notifiche.
Il resto vai in impostazioni suoni e vibrazioni
Sent by Mi5 64GB
Ultima modifica di palasix; 21-06-16 alle 18:13
Pounii (22-06-16)
Segnalo un bug: ho disabilitato le notifiche per un'app (nello specifico LastPass), riattivandole non torna tutto come prima, nello specifico nonostante abbia nuovamente il permesso per le notifiche, non compaiono; all'interno dell'app stessa una voce mi conferma che sembra essere bloccata.
EDIT: riavviando il dispositivo è tornato a funzionare tutto correttamente.
Ultima modifica di Pounii; 22-06-16 alle 11:55
Spostati nella discussione sulla MIUI Developer di xiaomi.eu.
Le modalità di installazione sono le stesse della 7, e visto che sono indicate qua nel primo post, penso sia meglio continuare a parlare della Devloper di xiaomi.eu nella discussione della Developer di xiaomi.eu![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Pounii (23-06-16)
Piccolo feedback dopo alcuni giorni di prova: la batteria mi sembra stranamente migliorata. Se, nel mio caso, con la Miui7 raggiungevo si e no le 4h di schermo, ora arrivo anche a 5 😏
Maggiori updates in futuro...
Inviato dal mio MI 5 ~ asdlallabot
ma la 6.5.26 non doveva essere l'ultima weekly? Ho visto che c'è la 6.5.30.....
Altra domanda, ho messo un file nomedia in una cartella per nascondere delle foto, ma con mia sorpresa l'applicazione galleria vede sempre i file...... Risulta anche a voi?
A questo punto volevo disattivare l'applicazione galleria ma non me la fa disattivare....
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ragazzi da 2 giorni ho il mi5 128GB
sbloccato subito il bootloader e tutto, ho messo la versione miui 8 , senza particolari bug, apparte il drenaggio della batteria un pò elevato, ho notato su antutu cose strane, il primo test 110000, poi 80000, poi 75000, non è un problema di temperature perchè ho provato anche quando il terminale è freddo, come se entra il controllo della temperatura per ridurre il clock e non scaldare il meno possibile.
Sono tornato indietro alla v7 weekly e ho gravi problemi al touch, sembra impazzito, touch ultrasensibile.
Ora ho messo la versione stabile xiaomi.eu 7.3 .4.0 MAACNDD e sembra apposto il touch.
Non ho ancora provato antutu.
Avete avuto mai un problema del genere?
Anche io con antutu ho valori molto variabili.
Sent by Mi5 64GB