CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 129
Discussione:

[RECOVERY] ZCX TWRP incremental OTA + SuperSU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Hai ancora lo zip con la rom intera?
    Male non aver fatto il backup, va sempre fatto...
    Fai un wipe system-data-cache e poi flash dalla rom.
    Il caso è risolvibile, cerchiamo di provare a risolvere salvaguardando la memoria interna

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    si e ho appena fatto come suggerito ma mi restituisce un sacco di scritte rosse con errori vari scritti in inglese
    quasi quasi provo in fastboot a rimettere la stessa rom ,almeno forse si rianima

2.  
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    si e ho appena fatto come suggerito ma mi restituisce un sacco di scritte rosse con errori vari scritti in inglese
    quasi quasi provo in fastboot a rimettere la stessa rom ,almeno forse si rianima
    te lo chiedo per l'ultima volta, poi la smetto di aiutarti (a domande precise chiedo mi venga risposto in modo preciso) QUALI SONO QUESTE SCRITTE ROSSE?

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    la memoria interna dovrebbe essere comunque accessibile via MTP anche quando sei in recovery, quindi quello è il minore dei problemi, foto e ultimo backup whatsapp per dire puoi recuperare

quello che potrebbe essere più problematico è /data (i dati e le installazioni di tutte le applicazioni)

i log della recovery li trovi sulla memoria interna sul file recovery.log

per flashare la rom in modalità standard togli le due spunte e flasha, se fai prima un wipe data perdi ovviamente tutto quello che era installato, cache e system sono superflui dato che li fa da solo se servono.
    ma come faccio a fargli vedere la nuova twrp daflashare,come faccio a metterla nel telefono?

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

la nuova twrp da falsare???????????????????????

il telefono quando sei in recovery non lo vedi tramite USB?

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    la nuova twrp da falsare???????????????????????

il telefono quando sei in recovery non lo vedi tramite USB?
    non lo vede

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

non lo vede
    dentro al menu mount della recovery prova a fare "Disable MTP" e poi lo riabiliti

Se non riesci basta che vai in fastboot e metti la recovery TWRP ufficiale, non c'è bisogno di copiare nulla sul telefono.

ma ti ripeto, togliendo le due spunte e flashando fai la stessa cosa che faresti flashando con la TWRP ufficiale (ma forse con quella visualizzi il telefono via USB), senza che posti quelle scritte rosse non ho di che altro dirti, puoi continuare a leggerti in loop gli ultimi post dato che stiamo dicendo le stesse cose.

8. Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:

BlackJack89 (28-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

ho risolto se così si può dire
    ho messo in fastboot e poi ho rimesso la rom com miflash,tutto andato bene,
    ora sto ripristinando da un backup su micloud e con mia sorpresa mi sta caricando la maggior parte delle app che avevo ,ci vorrà più di un oretta da quanto vedo procedere il ripristino,poi ti faccio sapere,credo comunque che la TWRP in questo modo se ne sia andata e il telefono sia tornato allo stato naturale,ma questo non lo so

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

ho risolto se così si può dire
    ho messo in fastboot e poi ho rimesso la rom com miflash,tutto andato bene,
    ora sto ripristinando da un backup su micloud e con mia sorpresa mi sta caricando la maggior parte delle app che avevo ,ci vorrà più di un oretta da quanto vedo procedere il ripristino,poi ti faccio sapere,credo comunque che la TWRP in questo modo se ne sia andata e il telefono sia tornato allo stato naturale,ma questo non lo so
    Flashando in fastboot, hai sovrascritto anche la recovery, quindi hai tutto da rifare, ecceto per il bl che ovviamente resterà sbloccato.
    Un Grazie è sempre ben accetto

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Flashando in fastboot, hai sovrascritto anche la recovery, quindi hai tutto da rifare, ecceto per il bl che ovviamente resterà sbloccato.
    Ok, lo immaginavo,comunque Sono contento di aver recuperato il telefono,le potenzialità di quella TWRP mi piacciono molto se no non avrei provato,ma non ci deve essere qualche imprecisione nella guida o altro che mi lascia perplesso a riprovare,quella nel forum inglese è diversa,forse perché è per il remi note 3.Non saprei cosa fare di diverso riprovando da quello che ho fatto,anche se come detto mi piacciono molto le potenzialità di quella TWRP

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ho una domanda. Forse non ho capito bene la procedura per gli OTA. Devo riflashare ogni venerdi la rom (di solito gli aggiornamenti settimanali della Global Dev è di venerdì) e fare quello che c'è scritto nella guida o mi basta solo far partire l'Update? Perchè è da due settimane che non ho aggiornamenti e non credo sia possibile poichè appunto li riceve ogni venerdì.Magari non ho capito bene io. Grazie in anticipo.

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio