si e ho appena fatto come suggerito ma mi restituisce un sacco di scritte rosse con errori vari scritti in inglese
quasi quasi provo in fastboot a rimettere la stessa rom ,almeno forse si rianima
la nuova twrp da falsare???????????????????????
il telefono quando sei in recovery non lo vedi tramite USB?
dentro al menu mount della recovery prova a fare "Disable MTP" e poi lo riabiliti
Se non riesci basta che vai in fastboot e metti la recovery TWRP ufficiale, non c'è bisogno di copiare nulla sul telefono.
ma ti ripeto, togliendo le due spunte e flashando fai la stessa cosa che faresti flashando con la TWRP ufficiale (ma forse con quella visualizzi il telefono via USB), senza che posti quelle scritte rosse non ho di che altro dirti, puoi continuare a leggerti in loop gli ultimi post dato che stiamo dicendo le stesse cose.
BlackJack89 (28-11-16)
ho risolto se così si può dire
ho messo in fastboot e poi ho rimesso la rom com miflash,tutto andato bene,
ora sto ripristinando da un backup su micloud e con mia sorpresa mi sta caricando la maggior parte delle app che avevo ,ci vorrà più di un oretta da quanto vedo procedere il ripristino,poi ti faccio sapere,credo comunque che la TWRP in questo modo se ne sia andata e il telefono sia tornato allo stato naturale,ma questo non lo so
Ok, lo immaginavo,comunque Sono contento di aver recuperato il telefono,le potenzialità di quella TWRP mi piacciono molto se no non avrei provato,ma non ci deve essere qualche imprecisione nella guida o altro che mi lascia perplesso a riprovare,quella nel forum inglese è diversa,forse perché è per il remi note 3.Non saprei cosa fare di diverso riprovando da quello che ho fatto,anche se come detto mi piacciono molto le potenzialità di quella TWRP
Salve ho una domanda. Forse non ho capito bene la procedura per gli OTA. Devo riflashare ogni venerdi la rom (di solito gli aggiornamenti settimanali della Global Dev è di venerdì) e fare quello che c'è scritto nella guida o mi basta solo far partire l'Update? Perchè è da due settimane che non ho aggiornamenti e non credo sia possibile poichè appunto li riceve ogni venerdì.Magari non ho capito bene io. Grazie in anticipo.