Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wallace1991
Ciao ho provato a installare questa ROM incuriosito dal tuo messaggio ma purtroppo non riesco perché nella procedura di avvio guidata quando scelgo di ripristinare app e dati da un account google esistente improvvisamente smette di funzionare e non mi fa andare avanti. Succede la stessa cosa se configuro il dispositivo come nuovo, l'installazione crasha e non va avanti. Ho installato l'ultimo firmware proposto nella discussione su xda e non ho fatto il wipe cache e dalvik alla fine. A te è successo?
Ciao, per pirma cosa ti confermo che utilizzo ancora questa ROM quotidianamente e ne sono veramente soddisfatto.
Io non go avuto questo problema probabilemte perchè sono partito da un'installazione pulita (non ho importato nulla con titanium se non il backup delle chat whatsapp da google) con la versione stable 2. Oggi sono alla stable 5.1 (fw 7.4.14) facendo gli aggiornamenti OTA proposti.
Potresti partire da una versione più vecchia scaricandola dal sito dove si prelevano le ROM oppure posta sui xda e qualcuno dei dev ti aiuterà sicuramente (con me sono stati gentili)
-
Probabilmente è corrotto qualche file, potresti usare Miflash per installare una rom originale e successivamente rifare tutta la procedura....
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pezo
Ciao, per pirma cosa ti confermo che utilizzo ancora questa ROM quotidianamente e ne sono veramente soddisfatto.
Io non go avuto questo problema probabilemte perchè sono partito da un'installazione pulita (non ho importato nulla con titanium se non il backup delle chat whatsapp da google) con la versione stable 2. Oggi sono alla stable 5.1 (fw 7.4.14) facendo gli aggiornamenti OTA proposti.
Potresti partire da una versione più vecchia scaricandola dal sito dove si prelevano le ROM oppure posta sui xda e qualcuno dei dev ti aiuterà sicuramente (con me sono stati gentili)
nemmeno io ho usato titanium backup volevo ripristinare le app installate dal mio account google, il problema è che mi crasha la procedura guidata e non c'è nessuna possibilità per andare avanti.
Quote:
BlackJack89
Probabilmente è corrotto qualche file, potresti usare Miflash per installare una rom originale e successivamente rifare tutta la procedura....
qualche file all'interno della ROM? Dici che non l'ha scaricata bene? Ora sono sull'ultima nightly di Lineage dovrei usare Miflash per tornare alla MIUI intendi?
-
Quote:
Wallace1991
qualche file all'interno della ROM? Dici che non l'ha scaricata bene? Ora sono sull'ultima nightly di Lineage dovrei usare Miflash per tornare alla MIUI intendi?
\
Non saprei, magari qualche file di sistema si e' corrotto durante i flash.
Si esattamente, usa mi flash, per ripristinare la miui originale; seleziona wipe all (perderai tutti dati).
-
Quote:
BlackJack89
\
Non saprei, magari qualche file di sistema si e' corrotto durante i flash.
Si esattamente, usa mi flash, per ripristinare la miui originale; seleziona wipe all (perderai tutti dati).
Dovrei provare perché mi ha dato lo stesso problema con la nightly 14.1-20170425 però ho risolto tirando giù il menù a tendina e facendo l'accesso a google dalle impostazioni direttamente
-
buonasera :grin: anche a voi il wifi è lento a scaricare?
-
Quote:
ale93
buonasera :grin: anche a voi il wifi è lento a scaricare?
Niente problema nel download, magari è il server dove scarichi.
-
ah ok grazie :) volevo sapere quanto fai di batteria, perche io faccio 3 ore di schermo( mi sembrano un po pochino ), e se hai usato qualche karnel in particolare roftl
-
Guarda io quando ho provato questa, usavo xceed e con kernel auditor limavo un po' le frequenze massime dei core, arrivavo a 4 e mezza 5....
-
Ciao ragazzi, sono nuovo per quanto riguarda il Mi5 e la Lineage OS. E' un po' che non metto più mano alle rom con telefoni Xiaomi e per questo Vi chiedo di essere comprensivi e di potermi dare qualche dritta nel mio intento di montare la Lineage OS.
Parto col dirvi che ho già sbloccato il bootloader e installato la twrp 3.1.0.1.
Ho letto per bene i primi post e mi scuso se vi chiedo di spiegarmi meglio i passi da fare. Ora ho la global stabile 8.1.2.0 .
Ho letto di rom da installare come base per il firmware LineageOS, giusto? Ora io quindi dovrei installare l'ultima rom (7.2.9) da twrp? Per poi procedere con l'installazione del firmware Lineage? E' giusto?
Grazie a chi vorrà aiutarmi...