Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maicasajusta
sì, ho l'ultima, la 7.6.10. bene così, allora. penso che aspetterò domani per flashare la lineage, con l'uscita della nuova nightly.
ah, la mia twrp attuale è questa, mi consigli di mettere quella ufficiale del primo post?
http://i.imgur.com/SthzPiq.jpg
Usa l'ultima uscita, che supporta android N
-
Ciao ragazzi ho installato la rom e le gapps
Funziona tutto bene
Però dopo aver installato il tutto ho pensato di ritornare alla recovery ed installare lo zip per la calibrazione della fotocamera ma ora quando vado a selezionare il file zip non mi trova niente Mi dice 0MB di memoria e in qualsiasi cartella entro è tutto vuoto
Come è possibile?
-
Quote:
xandreasx
Ciao ragazzi ho installato la rom e le gapps
Funziona tutto bene
Però dopo aver installato il tutto ho pensato di ritornare alla recovery ed installare lo zip per la calibrazione della fotocamera ma ora quando vado a selezionare il file zip non mi trova niente Mi dice 0MB di memoria e in qualsiasi cartella entro è tutto vuoto
Come è possibile?
Hai la memoria criptata?
Da che rom venivi? Sembra strano però se hai fatto solo un wipe system - data - cache non dovresti incorrere in questo problema
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BlackJack89
Hai la memoria criptata?
Da che rom venivi? Sembra strano però se hai fatto solo un wipe system - data - cache non dovresti incorrere in questo problema
Non è criptata e per installare questa ROM ovviamente la recovery mi faceva vedere i file
Vengo dalla global stabile e avevo wipato tutto
-
Hai l'ultima twrp? Il telefono ha tutti i dati o nemmeno lui trova niente? (immagini ecc)
-
Quote:
BlackJack89
Hai l'ultima twrp? Il telefono ha tutti i dati o nemmeno lui trova niente? (immagini ecc)
Si ho scaricato l'ultima versione,il telefono funziona alla perfezione e trovo tutto
Solo nella recovery c'è questo problema
-
Ciao a tutti avrei un problema con questa ROM. Dall'update di luglio il sensore di prossimità ha smesso di funzionare (mi fa sempre disattivare lo schermo con chiamate e whats app). Ho provato a fare update, installazioni pulite e fix con app ma niente. Avete qualche idea? Grazie :)
-
Ragazzi ho provato tutti i programmi per la fotocamera e se provo a scattare in manuale in generale non riesco a scattare per più di un secondo che la fotocamera da errore oppure non scatta
Ho veramente provato tutti i programmi :/
Succede anche a voi?
Per fede232
Io ho l'ultimo update di agosto(non di settembre) e non ho mai avuto problemi col sensore di prossimità
-
Quote:
fede232
Ciao a tutti avrei un problema con questa ROM. Dall'update di luglio il sensore di prossimità ha smesso di funzionare (mi fa sempre disattivare lo schermo con chiamate e whats app). Ho provato a fare update, installazioni pulite e fix con app ma niente. Avete qualche idea? Grazie :)
Mmh se hai provato anche con installazioni pulite non vorrei fosse un problema di natura hardware.. Io flasherei un'altra ROM, magari per provare la MIUI di xiaomi.eu così puoi fare tutto da TWRP tranquillamente.
Quote:
xandreasx
Ragazzi ho provato tutti i programmi per la fotocamera e se provo a scattare in manuale in generale non riesco a scattare per più di un secondo che la fotocamera da errore oppure non scatta
Ho veramente provato tutti i programmi :/
Succede anche a voi?
Per fede232
Io ho l'ultimo update di agosto(non di settembre) e non ho mai avuto problemi col sensore di prossimità
Non ho la LOS attualmente ma mi pare strano. Hai provato anche l'app della MIUI e la Snapdragon Pro (le trovi in sezione modding)?
-
Quote:
Fortinho
Mmh se hai provato anche con installazioni pulite non vorrei fosse un problema di natura hardware.. Io flasherei un'altra ROM, magari per provare la MIUI di xiaomi.eu così puoi fare tutto da TWRP tranquillamente.Non ho la LOS attualmente ma mi pare strano. Hai provato anche l'app della MIUI e la Snapdragon Pro (le trovi in sezione modding)?
Quelle due no,ora provo grazie :)