sapete se ha gli aggiornamenti ota? mi è arrivato un'aggiornamento e non so se farlo roftl
Visualizzazione stampabile
sapete se ha gli aggiornamenti ota? mi è arrivato un'aggiornamento e non so se farlo roftl
Credo di sì ma non ne sono sicuro perchè non ho ancora avuto modo di provarla
Il Mi5 lo uso quotidianamente per lavoro e non posso permettermi problemi vari, ma questo weekend dovrei riuscire ad installarla :D
Tui hai problemi con la ROM? Da che ROM sei partito?
Sono tentato anche io di flasharla...parto da una delle ultime di xiaomi.eu che ha già 7.1.
Non ho capito bene se dovrei anche io flashare prima l'ultimo firmware disponibile prima della lineage oppure no. Sul thread di xda questo particolare non è menzionato...
Prima di tutto comunque mi faccio un nandroid backup però, si sa mai :D
Io nn ho nessun problema, solo che i consumi non sono come mi aspettavo, faccio 4 ore di schermo accesso che non sono male . Sono partito dalla china dev, poi ho installato questa, tutto da twrp
Io sono partito dalla mi-globe e ho flashato questa sopra, nessun problema; la batteria dura di più, a parità di utilizzo.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ragazzi...vorrei provare anche io questa rom...ma per la scelta di ARM o X86...per le GAPP cosa avete scelto?
Come vi trovate con l'ultima ? Quante ore di schermo fate ? Io non arrivo a 4 :-[