Mi spiace non so aiutarti... sono passato alla AOSP 7.1.1 (JDC) ed arrivo alle 5h con 2 SIM
Visualizzazione stampabile
Mi spiace non so aiutarti... sono passato alla AOSP 7.1.1 (JDC) ed arrivo alle 5h con 2 SIM
Ho deciso domani la flasho, avevo qualche titubanza per via dei problemi che qualcuno ha legati ai tasti soft touch...ma che sono legati al tipo di display LGD. Chi ha un display di tipo JDI è salvo. Fortunatamente io ricado nel secondo caso.
Per sapere questo dato:
preso da XDAQuote:
Go to: Settings > About Phone > scroll down to "Kernel version" > tap on it 4 (or 5) times > you will enter the CIT program ... sorry the CIT app.
In the CIT (hardware tests) at number 2 of the list there is "Check version info". Click it and scroll to the end; the entry titled "LCM information" will tell you what display is mounted on the device.
Flashata nel weekend partendo dall'ultima weekly di xiaomi.eu e seguendo le istruzioni del primo post.
Batteria leggermente migliorata, ottimo comportamento generale e nel mio caso con la fotocamera non noto un abbassamento di prestazioni.
ciao ragazzi,
dopo tanto ho ritrovato il tempo di "baloccarmi" con il Mi5 ed ho installato la Lineageos del 28/03, il telefono sembra andare molto bene, ancora devo testare per bene, ma i tasti soft touch non rispondono correttamente, ovvero la sensibilità è molto diminuita, ho letto del problema relativo alle 2 varianti di display e a quanto pare rientro nella variante incriminata (anche se non ho verificato).
Conoscete qualche soluzione o sapete se il problema si risolverà?
edit: provenivo dalla xiaomi.eu 8.1.6.0 ed ho fatto così: full wipe, flash base firmware 7.3.9, riavvio recovery e fash rom e gapps.
Altra cosa sembra che il boot sia piu lungo rispetto alla xiaomi.eu, il logo "mi" durante il boot è più lento ad andare via.
come faccio a capire quale dei due tipi di display monto?
Ciao a tutti,
Avendo un JDI volevo provare la Lineage soprattutto considerando che ultimamente le prestazioni della MIUI sono cadute in picchiata. Freeze, rallentamenti improponibili, durata della batteria scandalosa...
Ho solo un dubbio. che versione delle Gapp scarico visto che nel link ne trovo diverse? Ho uno Xiaomi mi5 64Gb.
Grazie mille :)