Ciao Ale
finalmente ho installato la 6.10.20 settimanale ora più root ecc. , (sono dei vostri ...) ovviamente terminale stratosferico ....confermo mancanza delle "features" ... ma ho già letto che lo hai già segnalato ...
Risposta : No new features in MI5S/Plus yet.. they focus on stability and performance first..
Aspettiamo pertanto la nuova versione :-)
PS: Ho provato ora a fare una ricerca sulla barra ma lo spazio ma me funziona .... strano .... quale barra intendi ? le due del browser ?
Per il resto vado con calma ...
devo :
- recarmi al centro TIM per cambiare una delle due sim in quanto è grande e mi serve quella più piccola (micro o nano boh ... non ricordo come si chiama)
- aspettare che mi arrivi la cover avvolgente + il vetro protezione perchè sono un pirla e a volte mi cade il telefono ....se lo rompo o lo skeggio mi suicido col gas ....

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

)  ovviamente terminale stratosferico ....confermo mancanza delle "features" ...  ma ho già letto che lo hai già segnalato ...
 )  ovviamente terminale stratosferico ....confermo mancanza delle "features" ...  ma ho già letto che lo hai già segnalato ... 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da AleBerlo
 Originariamente inviato da AleBerlo

Ultima modifica di AleBerlo;  26-10-16 alle

Ultima modifica di AleBerlo;  26-10-16 alle