CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 133
Discussione:

[ROM] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE - xiaomi.eu [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao Ale
    finalmente ho installato la 6.10.20 settimanale ora più root ecc. , (sono dei vostri ... ) ovviamente terminale stratosferico ....confermo mancanza delle "features" ... ma ho già letto che lo hai già segnalato ...

    Risposta : No new features in MI5S/Plus yet.. they focus on stability and performance first..

    Aspettiamo pertanto la nuova versione :-)

    PS: Ho provato ora a fare una ricerca sulla barra ma lo spazio ma me funziona .... strano .... quale barra intendi ? le due del browser ?

    Per il resto vado con calma ...
    devo :
    - recarmi al centro TIM per cambiare una delle due sim in quanto è grande e mi serve quella più piccola (micro o nano boh ... non ricordo come si chiama)
    - aspettare che mi arrivi la cover avvolgente + il vetro protezione perchè sono un pirla e a volte mi cade il telefono ....se lo rompo o lo skeggio mi suicido col gas ....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Forse @Fortinho può essere d'aiuto. Io utilizzo ES Gestore File Pro, mai nessun problema con la gestione dei permessi, compresa la funzione (importantissima) Root Explorer, invece con questo mi dice che non è supportato. In realtà la stessa cosa era accaduta con altro device (non Xiaomi) che montava Android 6 MM. Poi risolsi, solo che non ricordo come.
    Qualche idea?
    Prova Amaze, nelle impostazioni c'è l'opzione "Sfoglia root". Mai un problema
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    AleBerlo (26-10-16)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ciao Ale
    finalmente ho installato la 6.10.20 settimanale ora più root ecc. , (sono dei vostri ... ) ovviamente terminale stratosferico ....confermo mancanza delle "features" ... ma ho già letto che lo hai già segnalato ...

    Risposta : No new features in MI5S/Plus yet.. they focus on stability and performance first..

    Aspettiamo pertanto la nuova versione :-)

    PS: Ho provato ora a fare una ricerca sulla barra ma lo spazio ma me funziona .... strano .... quale barra intendi ? le due del browser ?

    Per il resto vado con calma ...
    devo :
    - recarmi al centro TIM per cambiare una delle due sim in quanto è grande e mi serve quella più piccola (micro o nano boh ... non ricordo come si chiama)
    - aspettare che mi arrivi la cover avvolgente + il vetro protezione perchè sono un pirla e a volte mi cade il telefono ....se lo rompo o lo skeggio mi suicido col gas ....
    Nel browser stock non spazia nella barra di ricerca, mentre funziona normalmente in Chrome.
    Serve la nanosim.
    Browser stock


    Browser Chrome
    Ultima modifica di AleBerlo; 26-10-16 alle 13:27
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Che strano ...
    Nel mio browser stock funziona
    con la barra mi fa lo spazio (uno solo) fra le parole
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Che strano ...
    Nel mio browser stock funziona
    con la barra mi fa lo spazio (uno solo) fra le parole
    Tu che rom hai installato? Questo bug che ho ritrovato sulla prima xiaomi.eu rilasciata per il Mi5s Plus (e che perdura sulla 6.11.3),era un bug presente nella xiaomi.eu di quest'estate (sul Redmi Note 2) che poi hanno sistemato.
    PS sto provando alcune cover in silicone, una presa su eBay dalla Spagna ha il pregio di essere molto leggera, l'altra presa su Amazon è più pesante ma molto più protettiva e avvolgente e più precisa nei fori. Domani mi arrivano delle pellicole in vetro temperato protettive totali.
    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AleBerlo; 07-11-16 alle 18:04
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ora ho la 6.10.27 EU week mentre la cover è la prima che ho acquistato su tuo consiglio ed è ottima ....
    Ne attendo un'altra uguale che ho preso su Ali .

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    DreamReaper (08-11-16)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Usando browser stock anch'io ho questa "problema" sia su 6.10.20 sia su 6.11.3 )

  11. Il seguente Utente ha ringraziato davide2606 per il post:

    AleBerlo (10-11-16)

  12. #18
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2606 Visualizza il messaggio
    Usando browser stock anch'io ho questa "problema" sia su 6.10.20 sia su 6.11.3 )
    Aspettiamo pazientemente, con le prossime release sicuramente si riporteranno in passo con gli altri device.

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Prova Amaze, nelle impostazioni c'è l'opzione "Sfoglia root". Mai un problema
    Alla fine ho trovato la soluzione (è un problema presente su tutti gli Android 6):
    Si deve scaricare dal Play Store BusyBox e un emulatore.
    Una volta installato e attivato BusyBox, si apre un emulatore e si digita la seguente stringa rispettando gli spazi. Dove c'è scritto (enter) ovviamente non si scrive ma si dà il relativo comando:
    su(enter)
    mount -o remount,rw /system (enter)
    touch /sbin/su /system/bin/su /system/xbin/sw(enter)
    mount -o remount,ro /system(enter)
    exit
    QUINDI RIAVVIARE.
    Ultima modifica di Fortinho; 11-11-16 alle 11:32 - Motivo: Unione post consecutivi
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  13. #19
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Mi5s Plus, ROM xiaomi.eu 6.11.3
    Installazione pulita, ho effettuato tutti i wipe (data, internal storage, cache, dalvik)
    Sia con questa che con la precedente versione noto una specie di "freeze" del tasto "indietro", quello più a destra dei tasti soft touch in basso, per capirci.
    Capita solo a volte e con determinate applicazioni (play store, per adesso ho notato questa): per un attimo il tasto indietro non risponde, non sento nemmeno la vibrazione di feedback del tasto premuto.
    Se invece premo il tasto home, questo mi riporta alla schermata principale e "risveglia" anche il tasto indietro.
    Sembra che capiti solo quando l'app è "bloccata" o in semi-crash, insomma quando la CPU sembra occupata da processi non ancora terminati.
    L'unico bug che per ora ho riscontrato.
    Vorrei sapere se capita anche a qualcun altro.


    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Mi5s Plus, ROM xiaomi.eu 6.11.3
    Installazione pulita, ho effettuato tutti i wipe (data, internal storage, cache, dalvik)
    Sia con questa che con la precedente versione noto una specie di "freeze" del tasto "indietro", quello più a destra dei tasti soft touch in basso, per capirci.
    Capita solo a volte e con determinate applicazioni (play store, per adesso ho notato questa): per un attimo il tasto indietro non risponde, non sento nemmeno la vibrazione di feedback del tasto premuto.
    Se invece premo il tasto home, questo mi riporta alla schermata principale e "risveglia" anche il tasto indietro.
    Sembra che capiti solo quando l'app è "bloccata" o in semi-crash, insomma quando la CPU sembra occupata da processi non ancora terminati.
    L'unico bug che per ora ho riscontrato.
    Vorrei sapere se capita anche a qualcun altro.


    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Confermo, ogni tanto sparisce la vibrazione dei tasti e il dx è meno reattivo. Bug che ho già segnalato.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    alberto85 (10-11-16)

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy