Visto che parliamo di un altro device, sarebbe opportuno che postassi nella sezione dedicata ad esso: https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html![]()
Visto che parliamo di un altro device, sarebbe opportuno che postassi nella sezione dedicata ad esso: https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Zof (22-11-16)
Giusto per segnalare chi come me lo acquista da gearbest arriva con una ROM chiamata "falsa" comunque almeno nel mio caso si riesce a sbloccare il bootloader tranquillamente senza dover passare alla china... eseguendo la guida normalmente.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
pmgc00 (13-01-17)
Scusami ma leggendo sul sito Xiaomi la condizione essenziale per sbloccare il bootloader è aver installato la Global Developer China.
Mi sembra quantomeno strano che tu con una ROM "farlocca" messa su da un negozio cinese sia riuscito a sbloccare il bootloader.
Giusto per capire di quale device stiamo parlando? Hai utilizzato windows 10 64bit?
Non è obbligatorio è consigliato al massimo non funziona stiamo parlando dell'unico device di cui si dovrebbe parlare qui il MI5S, infatti mi ero preparato già la china devloper, io si ho windows 10 64bit... probabilmente una mia idea, che la modifica che viene fatta per inserire l'italiano da gerabest sulla global stabile non causa problemi sullo sblocco..... magari non è una modifica profonda ma una cazzata e quindi funziona comunque. Ad ogni modo per me ha funzionato infatti ho TWRP e la MIUI multilinguage eu in questo istante. Vale la pena provare al massimo ripeto non funziona...
Mai letto di rom farlocche che abbiano funzionato per sbloccare il bootloader,sarebbe per me la prima volta che lo sento
Poichè "sembrava" (l'ho messo tra virgolette!) avessi risposto al mio O.T. ti ho chiesto del device,poichè almeno io in passato su tutti i miei cell xiaomi (che non sono stati pochi) ho SEMPRE dovuto mettere su una rom ufficiale per sbloccare il bootloader,ed attualmente con un redmi 4 pro sto passando non sai cosa per poterlo sbloccare......se ci sei riuscito su mi5s con rom farlocca la mia era semplicissima curiosità che hai soddisfatto![]()
M3t3or4 (23-11-16)
In realtà non ti avevo quotato proprio per non dare l'impressione di risposta a tecomunque ti garantisco che non ho fatto altro che utilizzare la guida e sbloccare il bootloader con la globale stabile 8.2. non ricordo tutti i numeri e finali i .0.0 acquistato su gearbest quindi evidentemente farlocca... con lingua in italiano per l'appunto.
Secondo post aggiornato.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
M3t3or4 (28-11-16)
Grazie a tutte e 2, non avevo capito che le ultime versioni avevano problemi, la versione 6.11.10 già l'ho scaricata, ora aspetto solo che mi arrivi e procedo come da guida, sblocco bootloader ect ect.
un ultima domanda, per il momento, ma per sbloccare il bootloader, la xiaomi risponde subito o bisogna aspettare qualche giorno?