CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 105
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Sblocco bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    TI ringrazio, li ho installati. Quindi adesso provo direttamente a sbloccare il bootloader? (saltando la parte dell installazione manuale dei driver)
    Si prova e nel caso avessi problemi c'è un Thread in questa sezione dove abbiamo discusso su come ovviare ai problemi del mancato sblocco del bootloader che si ferma al 50%

  2. Il seguente Utente ha ringraziato acuvue per il post:

    cloud8 (13-12-16)

  3.  
  4. #32
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere: chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me.
    Sono sull'ultima versione della China Dev (installata tramite Updater), ho seguito tutta la guida alla lettera, ma quando riavvio il cellulare in modalità fastboot questo non mi viene riconosciuto da Mi Flash.
    Quando vado in Gestione Dispositivi (sempre col telefono in fastboot mode) lo trovo sotto la voce LeMobile con la scritta ADB Interface: ho provato sia a disinstallare i driver e a reinstallarli (ricollegando il dispositivo), sia a pulire tutto con USBDeview -> installare Mi PC Suite -> Avviare Windows 10 disabilitando la verifica driver -> Installare i driver PdaNET+ (dato che non è presente la cartella Driver nella directory di Mi PC Suite), ma NON è cambiato niente (inoltre Mi PC Suite non mi riconosce il device, dice che devo aggiornarlo).
    Come posso risolvere?

  5. #33
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere: chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me.
    Sono sull'ultima versione della China Dev (installata tramite Updater), ho seguito tutta la guida alla lettera, ma quando riavvio il cellulare in modalità fastboot questo non mi viene riconosciuto da Mi Flash.
    Quando vado in Gestione Dispositivi (sempre col telefono in fastboot mode) lo trovo sotto la voce LeMobile con la scritta ADB Interface: ho provato sia a disinstallare i driver e a reinstallarli (ricollegando il dispositivo), sia a pulire tutto con USBDeview -> installare Mi PC Suite -> Avviare Windows 10 disabilitando la verifica driver -> Installare i driver PdaNET+ (dato che non è presente la cartella Driver nella directory di Mi PC Suite), ma NON è cambiato niente (inoltre Mi PC Suite non mi riconosce il device, dice che devo aggiornarlo).
    Come posso risolvere?
    Hai sbloccato il bootloader col tool MiUnlock?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #34
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Hai sbloccato il bootloader col tool MiUnlock?
    Scusami, con Mi Flash intendevo Mi Flash Unlock. Quindi no, non ho sbloccato il bootloader perchè il software non mi rileva il telefono, nonostante sia collegato in fastboot mode.

    EDIT: Ho risolto, nel primo thread, nella sezione "Procedimento per effettuare lo sblocco del bootloader" c'è scritto che bisogna premere Vol+ e Power per entrare in fastboot mode, in realtà bisogna premere Vol- e Power!
    Vol+ e Power ti fa entrare in un'altra modalità ed ovviamente MiUnlock non rileva il telefono
    Ultima modifica di cloud8; 13-12-16 alle 13:21

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cloud8 per il post:

    Fortinho (14-12-16)

  8. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    Scusami, con Mi Flash intendevo Mi Flash Unlock. Quindi no, non ho sbloccato il bootloader perchè il software non mi rileva il telefono, nonostante sia collegato in fastboot mode.

    EDIT: Ho risolto, nel primo thread, nella sezione "Procedimento per effettuare lo sblocco del bootloader" c'è scritto che bisogna premere Vol+ e Power per entrare in fastboot mode, in realtà bisogna premere Vol- e Power!
    Vol+ e Power ti fa entrare in un'altra modalità ed ovviamente MiUnlock non rileva il telefono
    Grazie per la segnalazione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma quanto tempo ci mettono a mandare l'sms x sbloccare il bootloader?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  10. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quanto tempo ci mettono a mandare l'sms x sbloccare il bootloader?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Mi rispondo da solo
    3 giorni esatti



    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ndea46 per il post:

    DreamReaper (01-01-17)

  12. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, al solito sono bloccato al passo del codice di sblocco del bootloader. non mi e' arrivato nessun messaggio. Sono passati già due o tre gg.Ma bisogna aver registrato il telefono in qualche modo? Su xiaoimi?

  13. #39
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmgc00 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte, al solito sono bloccato al passo del codice di sblocco del bootloader. non mi e' arrivato nessun messaggio. Sono passati già due o tre gg.Ma bisogna aver registrato il telefono in qualche modo? Su xiaoimi?
    Spostato nella discussione relativa allo sblocco del bootloader.

    Il processo della richiesta è andato a buon fine?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  14. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Il processo della richiesta è andato a buon fine?
    Sì, che noia... mi dice: Submitted. Please wait for the review pero' leggevo che con la rom di gearbest non si sblocca, e' possibile??

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy