Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pmgc00
Sì, che noia... mi dice: Submitted. Please wait for the review pero' leggevo che con la rom di gearbest non si sblocca, e' possibile??
Allora purtroppo ti tocca attendere.
Si è possibile, ma la ROM che si ha al momento dell'approvazione della richiesta non fa testo. La ROM potrebbe dare problemi nel momento dello sblocco vero e proprio.
-
ok allora aspetto... un sms vero?
-
Quote:
pmgc00
Un vecchio vero sms.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
Quote:
pmgc00
Se non ricordo male devi inserire comunque l'account MI nel device quando vai a sbloccarlo altrimenti non lo fa... quindi ti consiglio di collegare il device con lo stesso account MI con il quale hai fatto la richiesta di sblocco.
-
Quote:
M3t3or4
Se non ricordo male devi inserire comunque l'account MI nel device quando vai a sbloccarlo altrimenti non lo fa... quindi ti consiglio di collegare il device con lo stesso account MI con il quale hai fatto la richiesta di sblocco.
Ricordi bene, però più che un consiglio è d'obbligo fare come dici altrimenti non sblocchi.
-
Quote:
complicazio
Ricordi bene, però più che un consiglio è d'obbligo fare come dici altrimenti non sblocchi.
Ufficiale devi fare login da telefono, senno' non te lo sbloccano. Stanotte e' arrivato il messagio SMS... ora provo a seguire la guida. Grazie!
-
Fatto tutto!!! Telefono gearbest, non ho avuto bisogno di driver ne niente... windows 10. La mia versione è: miui global 8.2 8.2.16.0.0 MAGCNDH
Se puo' servire... Adesso quale rom mi consigliate di installare??
-
Quote:
pmgc00
Fatto tutto!!! Telefono gearbest, non ho avuto bisogno di driver ne niente... windows 10. La mia versione è: miui global 8.2 8.2.16.0.0 MAGCNDH
Se puo' servire... Adesso quale rom mi consigliate di installare??
Fatto sbloccato è installata la versione nuova solo che è rimasto comunque il problema della fotocamera mi sembra che la batteria si consuma più velocemente mi sa che lo rimando indietro
-
Mi accodo chiedendo una delucidazione.
E' arrivato stamattina il mio Mi5s da Banggood. Global Stable 8.1.18(OMAGCNDH). Ho chiesto l'sms di sblocco e sono in attesa. Nel mentre, leggendo le varie guide, scopro che la ROM che ho non è sbloccabile ma qualche post quà e la mi dicono il contrario.
Nel caso, è possibile flashare una China Dev senza sbloccare il cell?
C'è speranza?
-
Quote:
ssjcagi4
Mi accodo chiedendo una delucidazione.
E' arrivato stamattina il mio Mi5s da Banggood. Global Stable 8.1.18(OMAGCNDH). Ho chiesto l'sms di sblocco e sono in attesa. Nel mentre, leggendo le varie guide, scopro che la ROM che ho non è sbloccabile ma qualche post quà e la mi dicono il contrario.
Nel caso, è possibile flashare una China Dev senza sbloccare il cell?
C'è speranza?
Provare lo sblocco non ti costa nulla se non si sblocca devi passare a una ROM tipo china devloper tramite il metodo EDL mi pare si chiami... se cerchi dovresti trovare. dovrebbe essere circa un semplice flash da fastboot comunque per quel poco che ho capito