Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasparov
Che errore ti da? In genere mette una piccola descrizione. Il blocco al 50% é a causa della verifica delle informazioni prima dello sblocco effettivo bootloader. Puo essere dovuto a molte cose, il mio esemprio é semplicemente uno dei tanti.
Mi dice "Not connected to mi Phone"
Come se non lo riconoscesse....
-
Ciao cosí ad occhio é un problema di driver...se sei su windows 10 é una cosa che capita a tanti. Hai visto il secondo post qua sotto la voce "Problema Driver - Kedacom USB device"?
-
Si, avevo visto ma non sembra questo il problema.
Sia con Kedacom attivo che disattivo è lo stesso
Ad ogni modo provo a reinstallarli
-
Anche io con rom di gear... sono riuscito a sbloccare senza installare altre rom.
Messa subito la recovery e provato la miui it, dopo ho voluto provare anche la rom eu, che attualmente ancora ho, dato che mi ci sto trovando bene.
L'unico problema è che non mi funziona OK Google, mi dice che il dispositivo è bloccato, nonostante abbia dato tutti i permessi.
-
Quote:
lauraas
Si, avevo visto ma non sembra questo il problema.
Sia con Kedacom attivo che disattivo è lo stesso
Ad ogni modo provo a reinstallarli
Non so cosa ho fatto... ho provato di tutto.
Alla fine ho anche richiesto di nuovo lo sblocco a Xiaomi perché sembrava me lo avessero revocato.... e sono riuscita..... cosa sia stato in particolare proprio non lo so....ma comunque è andata....:D
-
Quote:
scaramello
Anche io con rom di gear... sono riuscito a sbloccare senza installare altre rom.
Messa subito la recovery e provato la miui it, dopo ho voluto provare anche la rom eu, che attualmente ancora ho, dato che mi ci sto trovando bene.
L'unico problema è che non mi funziona OK Google, mi dice che il dispositivo è bloccato, nonostante abbia dato tutti i permessi.
Ciao scusa per passare dalla miui It alla EU non hai dovuto fare nulla se non il factory reset giusto? è perchè mi pareva di aver letto che non sono compatibili...
-
Quote:
M3t3or4
Ciao scusa per passare dalla miui It alla EU non hai dovuto fare nulla se non il factory reset giusto? è perchè mi pareva di aver letto che non sono compatibili...
Se non ricordo male si possono avere problemi facendo il passaggio inverso, da xiaomi.eu a miui.it, perché la xiaomi.eu ha un bootloader modificato rispetto alla miui.it e alle rom ufficiali.
-
Quote:
complicazio
Se non ricordo male si possono avere problemi facendo il passaggio inverso, da xiaomi.eu a miui.it, perché la xiaomi.eu ha un bootloader modificato rispetto alla miui.it e alle rom ufficiali.
Pensavo fosse comunque uguale il problema di passaggio, allora come non detto ^^, nel caso volessi passare alla global beta con italiano o alla stabile dopo la versione 8.1 che quindi monta italiano potrei incorrere in problemi quindi? Io adesso monto la .eu
-
Quote:
M3t3or4
Pensavo fosse comunque uguale il problema di passaggio, allora come non detto ^^, nel caso volessi passare alla global beta con italiano o alla stabile dopo la versione 8.1 che quindi monta italiano potrei incorrere in problemi quindi? Io adesso monto la .eu
Flashando una rom ufficiale con miflash nessun problema, fatti prima un backup.
-
Quote:
complicazio
Flashando una rom ufficiale con miflash nessun problema, fatti prima un backup.
Ok mi flash è come fare un installazione da fastboot giusto? :)