Posseggo un Mi9 T Pro originale mai roottato da parecchio tempo ormai, diciamo che non ho avuto mai il bisogno di effettuare un ROOT ne installare quindi nulla di custom... Ma ora credo che sia arrivato il momento.
Premesso; non effettuo questo tipo di mod su cellulare dal vetusto HTC Desire quindi abbiate pietà di me, e siate comprensivi, se terminologie e programmi di terzi occorrenti per effettuare questo dipo di mod sono da me sconosciuti.
Problema da risolvere:
Android Auto funzionante sia con solo bluethoot o anche solo mediante cavo USB attaccato alla macchina, funzionante per navigatore googlemaps. La macchina è una Mitsubishi Colt 2024.
Occorrente: (E per questo serve qualche anima pia qui)
Guida passo passo e comprensibile dell'occorrente (software per pc, Firmware adatti quindi android il più aggiornato possibile che si possa mettere e relativa Miui)
Guida con tutti i passi da seguire per effettuare tale tipo di aggiornamento.
Perdonatemi se ho sbagliato sezione o se magari tale info sono già presenti nel forum ma non sono riuscito a trovarle.
Grazie a chiunque voglia provare ad aiutarmi.