Visualizzazione stampabile
-
Personalmente, per evitare problemi di sorta, consiglio di usare anche con Windows 10 il classico prompt dei comandi MSDOS.
-
Avete visto il Mi A1 Tool su xda?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
@autop
Dove si può scaricare il Mi A1 Tool?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
autop
Dove si può scaricare il Mi A1 Tool?
Mi A1 tool https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3742857
-
Quote:
sipollo
Prova inserendo .\ all'inizio ( .\fastboot etc.etc.)
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
confermo con PoweRShell prima dei comandi iserire ./ windows 10 bit a me a funzionato cosi
-
Quote:
autop
Avete visto il Mi A1 Tool su xda?
Androidiani App
Usato personalmente, funziona bene. Però se lo usi per installare la Gcam essa è una vecchia versione, conviene aggiornarla manualmente come ho fatto io.
-
Ragazzi buongiorno, qualcuno sa come bloccare il bootloader?
Ci sto provando da un po' ma non riesco..
Oggi ho flashato la rom originale (spero) prima con MiFlash perché avevo problemi col sensore di prossimità/capsula auricolare da quando ho acquistato il cellulare, e poi provando a bloccare l'oem lanciando "flash_all_lock" (senza MiFlash questa volta) dalla cartella della ROM, solo che quando si riavvia il cellulare, dopo essersi formattato e aver riflashato la ROM continua a darmi l'oem sbloccato e infatti stamattina mi sono arrivate le patch di maggio, ma non me le fa installare..
-
Quote:
Stregato
Oggi ho flashato la rom originale (spero) prima con MiFlash perché avevo problemi col sensore di prossimità/capsula auricolare da quando ho acquistato il cellulare, e poi provando a bloccare l'oem lanciando "flash_all_lock" (senza MiFlash questa volta) dalla cartella della ROM, solo che quando si riavvia il cellulare, dopo essersi formattato e aver riflashato la ROM continua a darmi l'oem sbloccato e infatti stamattina mi sono arrivate le patch di maggio, ma non me le fa installare..
Androidiani App
La risposta ti è già stata data qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8014892.
Hai provato?
-
Quote:
complicazio
Quote:
Stregato
Androidiani App
La risposta ti è già stata data qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8014892.
Hai provato?
In realtà no perché diciamo che sono poco esperto e non ho ben capito cosa fare..
-
Quote:
Stregato
In realtà no perché diciamo che sono poco esperto e non ho ben capito cosa fare..
Androidiani App
Leggi il metodo 2 in OP e al punto 7 sostituisci il comando presente con quello indicato da @DreamReaper.
Come avevi sbloccato il bootloader?