Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meromero
Ho sbloccato il bootloader e fatto il root, inserito i persist e installato la Google Camera 5.
Risultato: la GCMod5 non si avvia e si chiude l'app sempre.
<,<'''
Con quale procedura hai sbloccato il bootloader e come hai fatto il root?
-
Quote:
complicazio
Con quale procedura hai sbloccato il bootloader e come hai fatto il root?
Lo sblocco del bootloader con il metodo 2 di questo thread
Per il Root ho usato il CFAR Tissot default "LINK RIMOSSO"
Però, dato che non trovavo come sbloccare permessi superuser con il Supersu scaricabile da quel sito ho provato il Root explorer di "LINK RIMOSSO"
Sempre da quest'ultimo sito ho seguito i passaggi per Build.prop e fotocamera.
-
Quote:
Meromero
Lo sblocco del bootloader con il metodo 2 di questo thread
Per il Root ho usato il CFAR Tissot default "LINK RIMOSSO"
Però, dato che non trovavo come sbloccare permessi superuser con il Supersu scaricabile da quel sito ho provato il Root explorer di "LINK RIMOSSO"
Sempre da quest'ultimo sito ho seguito i passaggi per Build.prop e fotocamera.
Link rimossi.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
C'è il modo di tornare indietro visto che non funziona?
Ora c'è la patch di 466 MB. Posso installarla o c'è il rischio che ci siano problemi con il root o peggio di non poter tornare indietro col root?
-
Quote:
Meromero
C'è il modo di tornare indietro visto che non funziona?
Ora c'è la patch di 466 MB. Posso installarla o c'è il rischio che ci siano problemi con il root o peggio di non poter tornare indietro col root?
Sicuramente per fare l aggiornamento ota devi togliere il root, ci sono molti metodi per farlo e non sapendo che procedura hai utilizzato forse ti consiglierei di mettere la factory con mi flash
-
Quote:
asparaz43
Sicuramente per fare l aggiornamento ota devi togliere il root, ci sono molti metodi per farlo e non sapendo che procedura hai utilizzato forse ti consiglierei di mettere la factory con mi flash
mettere la factory resetta anche memoria e account/dati delle app?
Se si, come backuppo che il MIPCSuite non riconosce il cellulare?
-
Quote:
Meromero
Quote:
asparaz43
mettere la factory resetta anche memoria e account/dati delle app?
Se si, come backuppo che il MIPCSuite non riconosce il cellulare?
Con mi flash puoi decidere tu se effettuare un installazione pulita o se vuoi flashare lasciando i dati utente lo puoi fare.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Nikzak
Con mi flash puoi decidere tu se effettuare un installazione pulita o se vuoi flashare lasciando i dati utente lo puoi fare.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Per errore ho lasciato selezionato clean all <,<''
Comunque sto ripristinando lo smartphone.
Tuttavia, dopo aver flashato il pulsante home (quello quadrato centrale in basso), mi ripota alla schemata desktop se ho un'app aperta, ma se lo clicco da desktop non mi riporta alla scheda iniziale.
Prima invece cliccandoci sopra faceva switchare dalle app e riportava alla prima schermata desktop.
Ho sbagliato qualche impostazione od è un problema del flashing?
-
Quote:
Meromero
Per errore ho lasciato selezionato clean all <,<''
Comunque sto ripristinando lo smartphone.
Tuttavia, dopo aver flashato il pulsante home (quello quadrato centrale in basso), mi ripota alla schemata desktop se ho un'app aperta, ma se lo clicco da desktop non mi riporta alla scheda iniziale.
Prima invece cliccandoci sopra faceva switchare dalle app e riportava alla prima schermata desktop.
Ho sbagliato qualche impostazione od è un problema del flashing?
Hai controllato nelle impostazioni dei tasti?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Sto pensando di fare lo sblocco del bootloader e root. Chi di voi l'ha fatto mi può dire se si notano cambiamenti nell'uso quotidiano, tipo consumi della batteria, o malfunzionamento di qualche app, ecc. ?