Visualizzazione stampabile
-
Come incide il nuovo kernel sulla batteria?
Avevo il doppio tap sul G2 mini ed è una comodità assurda, soprattutto se ora viene abbinato al riconoscimento facciale (dato il sensore delle impronte sul retro)
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stregato
Come incide il nuovo kernel sulla batteria?
Avevo il doppio tap sul G2 mini ed è una comodità assurda, soprattutto se ora viene abbinato al riconoscimento facciale (dato il sensore delle impronte sul retro)
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Qui siamo OT, comunque:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8008783
Lo ho abbinato anch'io al riconoscimento facciale (tramite modulo instant face unlock di Xposed).
-
Buonasera
Domanda:ma ad oggi visto che il vecchio sito dove c'erano le factory per mi flash per mi a1 è stato ripristinato ma il nostro telefono non compare più (tra l'altro giustamente visto che è un portale miui) a parte su un thread di xda dove sono linkate tutte, c'è un altro sito ufficiale da dove scaricare?
-
Quote:
asparaz43
Buonasera
Domanda:ma ad oggi visto che il vecchio sito dove c'erano le factory per mi flash per mi a1 è stato ripristinato ma il nostro telefono non compare più (tra l'altro giustamente visto che è un portale miui) a parte su un thread di xda dove sono linkate tutte, c'è un altro sito ufficiale da dove scaricare?
Questa grave mancanza dimostra ancora una volta la scarsa considerazione che Xiaomi ha dei propri clienti (specialmente di chi ha acquistato il mi a1).
Purtroppo tra aggiornamenti ritirati e customer care non all'altezza non si può dire che abbiano gestito i servizi post-vendita in modo esemplare. Vista la qualità intrinseca dei prodotti è un vero peccato. Non un bel biglietto da visita per lo sbarco in Europa.
-
Quote:
sipollo
Questa grave mancanza dimostra ancora una volta la scarsa considerazione che Xiaomi ha dei propri clienti (specialmente di chi ha acquistato il mi a1).
Purtroppo tra aggiornamenti ritirati e customer care non all'altezza non si può dire che abbiano gestito i servizi post-vendita in modo esemplare. Vista la qualità intrinseca dei prodotti è un vero peccato. Non un bel biglietto da visita per lo sbarco in Europa.
Androidiani App
Già....non è un comportamento molto serio.
Tra l'altro ora stanno presentare Mi A2...vedremo se sarà uguale la storia o solo il nostro è la pecora nera.
Quindi bisogna affidarsi al thread di xda per le factory ad oggi :unamused:
Se può essere utile il thread di cui parlo è questo
https://forum.xda-developers.com/sho...08&postcount=1
Non l ho ancora utilizzato perché avevo fortunatamente una vecchia build nel pc
-
Quote:
sipollo
Androidiani App
Quote:
asparaz43
Già....non è un comportamento molto serio.
Tra l'altro ora stanno presentare Mi A2...vedremo se sarà uguale la storia o solo il nostro è la pecora nera.
Quindi bisogna affidarsi al thread di xda per le factory ad oggi :unamused:
Se può essere utile il thread di cui parlo è questo
https://forum.xda-developers.com/sho...08&postcount=1
Non l ho ancora utilizzato perché avevo fortunatamente una vecchia build nel pc
Probabilmente stanno solo aggiornando la pagina, ne mancano diversi.
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
-
ho effettuato lo sblocco bootloader con la seconda procedura e mi ha criptato il sistema e formattato tutto! MANNAGGIA A GOOGLE!
A tal proposito, tornando a bloccare il bootloader è possibile recuperare tutto? In tutti gli altri telefoni che ho sbloccato non mi era mai successa una cosa simile.
Inoltre come faceva presente un utente su questo post, trovo app installate molto strane tra cui "spock"... altri hanno notato comportamenti simili?
-
Ciao a tutti, sto provando a reinstallare la rom (OPM1.171019.026.V9.6.4.0.ODHMIFE) per aggiornare i nuovi OTA, ho il dispositivo con il bootloader sbloccato, ho scaricato Miflash 2017-7-20-0 e avviato il telefono in Fastboot, selezionato la cartella con la rom ma quando faccio refresh mi esce questo messaggio e non mi riconosce il dispositivo, sapreste aiutarmi?
IMMAGINI INSERITE SOTTO SPOILER BY MOD
-
Quote:
Glottis
Ciao a tutti, sto provando a reinstallare la rom (OPM1.171019.026.V9.6.4.0.ODHMIFE) per aggiornare i nuovi OTA, ho il dispositivo con il bootloader sbloccato, ho scaricato Miflash e avviato il telefono in Fastboot, selezionato la cartella con la rom ma quando faccio refresh mi esce questo messaggio e non mi riconosce il dispositivo, sapreste aiutarmi?
Prova ad accorciare il percorso della Rom
-
Quote:
Glottis
Ciao a tutti, sto provando a reinstallare la rom (OPM1.171019.026.V9.6.4.0.ODHMIFE) per aggiornare i nuovi OTA, ho il dispositivo con il bootloader sbloccato, ho scaricato Miflash 2017-7-20-0 e avviato il telefono in Fastboot, selezionato la cartella con la rom ma quando faccio refresh mi esce questo messaggio e non mi riconosce il dispositivo, sapreste aiutarmi?
IMMAGINI INSERITE SOTTO SPOILER BY MOD
Posiziona la rom direttamente in "C" e accorcia il nome con una parola sola.