Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Prova a cambiare PC, meglio win 7.
PS: le immagini troppo grandi vanno messe sotto spoiler.Grazie
Ho modificato i post, purtroppo non ho pc con windows 7, provo sul portatile sempre con windows 8.1
Un altra informazione, per caso serve installare qualche driver usb particolare? leggevo che servono i Qualcomm Driver per flashare la rom è corretto?
-
Quote:
Glottis
Un altra informazione, per caso serve installare qualche driver usb particolare? leggevo che servono i Qualcomm Driver per flashare la rom è corretto?
I driver li installi da Miflash.
PS: i posti consecutivi non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
Unisco.
Inviato da Mi MIX 2
-
Allora ho riprovato anche installando i seguenti driver Pacchetto driver Windows - Google, Inc. (WinUSB) AndroidUsbDeviceClass, Qualcomm USB 1.00.25 e Universal Adb Driver 1.0.4 ma ancora nulla sempre solito messaggio.
-
Quote:
Glottis
Allora ho riprovato anche installando i seguenti driver Pacchetto driver Windows - Google, Inc. (WinUSB) AndroidUsbDeviceClass, Qualcomm USB 1.00.25 e Universal Adb Driver 1.0.4 ma ancora nulla sempre solito messaggio.
Il telefono viene riconosciuto dal comando adb devices?
E da fastboot devices?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Glottis
Guida Miflash
-
Quote:
sipollo
Il telefono viene riconosciuto dal comando adb devices?
E da fastboot devices?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Allora sono riuscito a flashare rom stock da portatile mantenendo i dati e la gcam e sono riuscito a scaricare il nuovo aggiornamento ota, ora non mi resta che capire il motivo per cui non riuscivo a farlo dal pc desktop. Grazie della pazienza e dei consigli!
-
Ciao a tutti,
finalmente anche io ho ricevuto il mi a1.
come faccio a farne il root in maniera rapida e sicura al fine di potervi installae tasker e titanium backup (ripristinando quindi le app che ho nel mio redmi 3 pro), possibilmente mantenendo la possibilità di poter usufruire degli aggiornamenti OTA?
grazie
PS: sono in nougat
-
Quote:
d_borghi
Ciao a tutti,
finalmente anche io ho ricevuto il mi a1.
come faccio a farne il root in maniera rapida e sicura al fine di potervi installae tasker e titanium backup (ripristinando quindi le app che ho nel mio redmi 3 pro), possibilmente mantenendo la possibilità di poter usufruire degli aggiornamenti OTA?
grazie
PS: sono in nougat
Cerca meglio e vedi che trovi quello che ti interessa.
Inviato da Mi MIX 2
-
potresti aiutarmi almeno dicendomi a quale #post?
grazie
-
Quote:
d_borghi
potresti aiutarmi almeno dicendomi a quale #post?
grazie
Devi cercare in questa stessa sezione, su dai [emoji16]
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
C'è anche la guida per Nougat
Inviato da Mi MIX 2