Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Hai ragione però il discorso è inerente al flash della factory con Mi flash per avvertire gli utenti che potrebbero trovarsi delle applicazioni indesiderate :) @
sipollo Stranamente non me le dava neanche in sistema, è il primo posto dove ho cercato
Come già detto questa è una guida; per problematiche post aggiornamenti ci sono thread specifici.
-
Qual è la cartella in cui sono stati estratti i tools Fastboot & ADB???
-
@MrDanger2103
I tool adb.exe/fastboot.exe (Android Platform tools) li trovi nel thread "Tool e driver Mediatek" (link nella mia firma).
@Fortinho
Propongo di mettere nel primo post dove si parla di adb.exe/fastboot.exe i link alle versioni più recenti degli Android Platform Tools.
Android platform tool (originali Google)
Android platform tool (Windows)
Android platform tool (Linux)
Android platform tool (Mac)
-
ma il mi a1 non ha processore mediatek :|
continuo a non capire la procedura descritta al primo post
-
@MrDanger2103
Mediatek non centra.
Si chiamano Android Platform Tool by Google (non Mediatek) perchè vanno bene per qualsiasi device Android.
Per favroe se non hai capito la procedura descrivi nel dettaglio cosa non hai capito.
-
Quote:
bovirus
@
MrDanger2103
Mediatek non centra.
Si chiamano Android Platform Tool by Google (non Mediatek) perchè vanno bene per qualsiasi device Android.
Per favroe se non hai capito la procedura descrivi nel dettaglio cosa non hai capito.
La finestra di comando va aperta dove estraggo i file che mi hai postato?
-
@MrDanger2103
Apri il prompt MSDOS (se possibile con diritti amministratore) nella cartella dove hai i file adb.exe/fastboot.exe
-
Quote:
bovirus
@
MrDanger2103
Apri il prompt MSDOS (se possibile con diritti amministratore) nella cartella dove hai i file adb.exe/fastboot.exe
che sarebbero nell'archivio che hai postato? Che poi su windows 10 mi dice se aprire una finestra powershell
-
Quote:
MrDanger2103
che sarebbero nell'archivio che hai postato? Che poi su windows 10 mi dice se aprire una finestra powershell
Non allunghiamo inutilmente il thread, al primo post c'è il link per installare i driver adb con relativa procedura per dare i comandi fastboot.
-
Quote:
MrDanger2103
aprendo la finestra power shell al punto 5 e 6 del secondo metodo mi succede questo
perchè?