Visualizzazione stampabile
-
@gandalfilbianco
fastboot non è un comando PoweRShell.
Credo che devi aprire il prompt MSDOS per dare il comando FASTBOOT.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gandalfilbianco
Quote:
MrDanger2103
che sarebbero nell'archivio che hai postato? Che poi su windows 10 mi dice se aprire una finestra powershell
aprendo la finestra power shell al punto 5 e 6 del secondo metodo mi succede questo
perchè?
Prova inserendo .\ all'inizio ( .\fastboot etc.etc.)
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
bovirus
@
gandalfilbianco
oramai windows ha sostituito CMD con powershell quindi chi ha windows 10 come me non puo aprire il prompt dei comandi ma solo il powershell
-
Quote:
gandalfilbianco
oramai windows ha sostituito CMD con powershell quindi chi ha windows 10 come me non puo aprire il prompt dei comandi ma solo il powershell
Il vecchio prompt lo puoi aprire ancora, tasto win+x e lo selezioni dalla lista poi col comando "cd" ti sposti nella directory dove hai gli eseguibili adb e fastboot.
Quote:
bovirus
@
gandalfilbianco
I comandi fastboot funzionano anche con la PowerShell e senza inserire altri caratteri (Windows 10 Home 64 bit).
-
@gandalfilbianco
Qualche suggerimento ti è stato dato, sarebbe gradito e utile un riscontro.
-
Quote:
complicazio
@
gandalfilbianco
Qualche suggerimento ti è stato dato, sarebbe gradito e utile un riscontro.
avevo sbagliato io qualcosa nella procedura mi sn fatto aiutare in pvt da sipollo per nn intasare il post
https://imgur.com/a/WKJMf
Questa è la fotocamera stock
https://imgur.com/a/UGFZl
Questa è la gcam
A voi i giudizi e ringrazio tutti e sipollo in particolare per l aiuto
-
Quote:
gandalfilbianco
Complicaz avevo sbagliato io qualcosa nella procedura mi sn fatto aiutare in pvt da sipollo per nn intasare il post
https://imgur.com/a/WKJMf
Questa è la fotocamera stock
https://imgur.com/a/UGFZl
Questa è la gcam
A voi i giudizi e ringrazio tutti e sipollo in particolare per l aiuto
Visto che avevi chiesto nel forum sarebbe corretto e utile spiegare quale era il problema e come hai risolto.
-
Avevo io fatto male i passaggi ma come sn scritti sn corretti, l unica cosa se si usa Powershell in win10 per dare i comandi prompt bisogna usare .\fastboot ed il commando nella descrizione e come.tu hai gia detto funzionano benissimo per il resto la guida al primo post è perfetta ed il risultato è strabiliante con la gcam p.s. nella gcam anche a voi crasha lo slow motion?? Userò quella stock in quel caso
-
Quote:
gandalfilbianco
Avevo io fatto male i passaggi ma come sn scritti sn corretti, l unica cosa se si usa Powershell in win10 per dare i comandi prompt bisogna usare .\fastboot ed il commando nella descrizione e come.tu hai gia detto funzionano benissimo per il resto la guida al primo post è perfetta ed il risultato è strabiliante con la gcam p.s. nella gcam anche a voi crasha lo slow motion?? Userò quella stock in quel caso
Quindi il problema era che non riconosceva il comando fastboot senza anteporre i simboli al comando?
Nel mio caso i comandi fastboot funzionano in Power Shell regolarmente senza aggiungere alcun carattere.
-
Quote:
complicazio
Quindi il problema era che non riconosceva il comando fastboot senza anteporre i simboli al comando?
Nel mio caso i comandi fastboot funzionano in Power Shell regolarmente senza aggiungere alcun carattere.
Per completezza, posto il messaggio di errore completo che appare:
"Suggestion [3,General]: Il comando fastboot non è stato trovato, ma esiste nel percorso corrente. Per impostazione predefinita, Windows PowerShell non carica comandi dal percorso corrente. Se si considera il comando attendibile, digitare invece ".\fastboot". Per ulteriori informazioni, vedere "get-help about_Command_Precedence".