Potresti per cortesia dirmi che versione di Oreo hai installata e che moduli Magisk hai attivi? A me lo slow motion registra e riproduce paurosamente a scatti...
Grazie
Oreo 8.0.0 con le patch di gennaio
Come moduli ho (oltre quello che ho scritto prima):
- camera2api enabler
- magisk selinux permissive script
- xiaomi a1 camera and sound tweaks
Forse il problema sta nelle impostazioni sviluppatore di gcam.. altrimenti non mi spiego questa differenza
Li ho messi uguali ai tuoi ma niente da fare... Boh?!?
Ci sono altri utenti a cui funziona bene lo slow motion con Google camera ed Oreo? Giusto per capire se c'è un fattore comune che io non ho...
Io di tutti quei settaggi non ho toccato nulla, non capendoci un H.
Mi consigli qualcosa da spuntare che non lo sia già di default?
05-02-18, 11:04
sipollo
Quote:
Originariamente inviato da FerrarisIV
Io di tutti quei settaggi non ho toccato nulla, non capendoci un H.
Mi consigli qualcosa da spuntare che non lo sia già di default?
No no era solo per capire perché ad alcuni funziona lo slow motion di Google Camera e a me no...
A te funziona?
Sembra una stupidaggine ma facevano riderissimo mia figlia di 7 anni e li rimpiango per quello... Avevano anche l'audio al rallentatore ed erano esilaranti :-)
05-02-18, 11:51
FerrarisIV
Quote:
Originariamente inviato da sipollo
No no era solo per capire perché ad alcuni funziona lo slow motion di Google Camera e a me no...
A te funziona?
Sembra una stupidaggine ma facevano riderissimo mia figlia di 7 anni e li rimpiango per quello... Avevano anche l'audio al rallentatore ed erano esilaranti :-)
Con la Google Camera non mi funziona, come ci clicco si chiude e compare: Riapri l'App
05-02-18, 12:00
sipollo
Se e quando hai voglia e tempo, potresti provare anche tu il modulo postato qui? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7978950
Con quel modulo non crasha ma a me scatta tantissimo...
Consiglio di valutarlo e nel caso inserirlo tra i moduli magisk nella discussione apposita, considera però che (in teoria) impedisce il funzionamento dello slow motion con la app stock.
05-02-18, 12:09
FerrarisIV
Quote:
Originariamente inviato da sipollo
Se e quando hai voglia e tempo, potresti provare anche tu il modulo postato qui? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7978950
Con quel modulo non crasha ma a me scatta tantissimo...
Consiglio di valutarlo e nel caso inserirlo tra i moduli magisk nella discussione apposita, considera però che (in teoria) impedisce il funzionamento dello slow motion con la app stock.
Sì, l'ho provato e funziona, ti confermo che non funziona più lo slow motion della stock.
Ma quale è migliore ? Io ora non ho video in slow motion della camera stock per paragonarli...