CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 108 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1074
Discussione:

[MOD] Porting Google Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Ciao Sipollo, leggendo questo post
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8079138

    ho scaricato la GCam Night Sight
    https://f.celsoazevedo.com/file/gcam...d_fu24-01g.apk


    Posso chiederti che vuol dire "con supporto al doppio sensore" ? Cioè che si può attivare il secondo sensore (Telephoto) per fare le foto a 2x ? Nel caso come si fa?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Posso chiederti che vuol dire "con supporto al doppio sensore" ? Cioè che si può attivare il secondo sensore (Telephoto) per fare le foto a 2x ? Nel caso come si fa?
    Ciao, con quella versione puoi switchare tra i due sensori, ma per farlo devi mettere un modulo Magisk apposito o editare il build.prop. Purtroppo su Pie stock questo "trucco" non funziona più. È uno dei motivi che mi ha spinto a mettere una custom ROM, su cui invece funziona ancora.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    FerrarisIV (24-01-19)

  5. #903
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Ciao, con quella versione puoi switchare tra i due sensori, ma per farlo devi mettere un modulo Magisk apposito o editare il build.prop. Purtroppo su Pie stock questo "trucco" non funziona più. È uno dei motivi che mi ha spinto a mettere una custom ROM, su cui invece funziona ancora.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Grazie mille, in effetti può esser un buon motivo a supporto della Custom Rom. In futuro lo farò
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  6. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Salve a tutti, come me molti altri possessori di xiaomi mi a1 hanno installato la G-CAM sia con la procedura standard ( senza modding ) sfruttando le patch di sicurezza di marzo 2018 con android 8, e sia tramite root, twrp e bootloader sbloccato !!
    Ora premetto che io ho installato la camera google con la procedura standard, e fino a quando non ho effettuato l'aggiornamento ad Android 9, andava tutto a meraviglia .. ma da quando ho effettuato l'aggiornamento la fotocamera google rimane bloccata sempre in autofocus, non riesce a mettere a fuoco l'obbiettivo, le ho provate tutte ma non c'è niente da fare !
    Cosa devo fare ?
    Ho letto alcune guide per abilitare la camera 2api però con android 9 è un po rischioso e non vorrei trovarmi con un telefono brikkato, e anche se la procedura andasse a buon fine non vorrei dover rinunciare agli aggiornamento OTA

    Mi affido alla vostra esperienza !!

  7. #905
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come me molti altri possessori di xiaomi mi a1 hanno installato la G-CAM sia con la procedura standard ( senza modding ) sfruttando le patch di sicurezza di marzo 2018 con android 8, e sia tramite root, twrp e bootloader sbloccato !!
    Ora premetto che io ho installato la camera google con la procedura standard, e fino a quando non ho effettuato l'aggiornamento ad Android 9, andava tutto a meraviglia .. ma da quando ho effettuato l'aggiornamento la fotocamera google rimane bloccata sempre in autofocus, non riesce a mettere a fuoco l'obbiettivo, le ho provate tutte ma non c'è niente da fare !
    Cosa devo fare ?
    Ho letto alcune guide per abilitare la camera 2api però con android 9 è un po rischioso e non vorrei trovarmi con un telefono brikkato, e anche se la procedura andasse a buon fine non vorrei dover rinunciare agli aggiornamento OTA

    Mi affido alla vostra esperienza !!
    Post unito a discussione in rilievo.

  8. #906
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz93 Visualizza il messaggio
    Cosa devo fare ?
    Ho letto alcune guide per abilitare la camera 2api però con android 9 è un po rischioso e non vorrei trovarmi con un telefono brikkato, e anche se la procedura andasse a buon fine non vorrei dover rinunciare agli aggiornamento OTA

    Mi affido alla vostra esperienza !!
    Se ho capito bene le camera2 api sono già attive. Per risolvere i problemi di autofocus prova a mettere la risoluzione a 9 megapixel (16:9).

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  9. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao sipollo, ho fatto come mi hai suggerito tu .. però il problema l'ho risolto a metà .. perché anche se non rimane bloccata in autofocus la risoluzione non è delle migliori !! e se provo ad aumentare i parametro dell' HDR+Avanzata il problema ritorna !!
    Sarà forse la versione della G-Cam che non va bene ? tu quale versione stai usando attualmente ?

  10. #908
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz93 Visualizza il messaggio
    ciao sipollo, ho fatto come mi hai suggerito tu .. però il problema l'ho risolto a metà .. perché anche se non rimane bloccata in autofocus la risoluzione non è delle migliori !! e se provo ad aumentare i parametro dell' HDR+Avanzata il problema ritorna !!
    Sarà forse la versione della G-Cam che non va bene ? tu quale versione stai usando attualmente ?
    La versione che uso io va solo su custom ROM al momento e necessita di un apposito modulo. L'ho indicata sul thread della custom ROM AEX.
    Per Pie stock dai un'occhiata qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8080270

  11. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho scaricato la g-cam sul thread che mi hai linkato, ho eseguito tutti i settaggi è sembra andare bene .. provo a modificare ulteriormente qualche altro parametro per vedere fino a che punto è possibile migliorare la qualità delle foto.. se ci sono sviluppi ti aggiorno !1
    Grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato franz93 per il post:

    sipollo (27-01-19)

  13. #910
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Ok modulo scaricato
    Ora lo provo

    EDIT
    Funziona !!
    Su Cam Stock tutto OK: arrivo a 32 secondi se ricordo bene ... !!

    Ma su Gcam come attivo le opzioni manuali ??
    Ciao, ho installato il modulo di @sipollo per aumentare il tempo di esposizione, funziona con la camera stock, ma vorrei segnalare che pur potendo impostare fino a 32 secondi di esposizione in modalità manuale, in realtà funziona fino ad un secondo di esposizione. Per valori maggiori le foto mi vengono verdi o comunque l'esposizione effettiva non corrisponde con il valore impostato (ovvero è minore di un secondo). Potete confermare? Grazie. Ho Android Pie

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Pagina 91 di 108 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy