Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amodio
MI trovo su Revenge OS, per le gCam devo installare solo i moduli Zoomfix V4 e Modulo AIO con Magisk 19.3 ?
Purtroppo modulo AIO non è compatibile con Magisk 19 e successivi. Puoi usarlo con Magisk 18.1 in tal caso disinstalla completamente Magisk 19 da Magisk Manager, riavvia in recovery poi flasha Magisk 18.1
Magisk 19 sembra avere problemi con Magiskpolicy, infatti se si imposta selinux permissive il modulo funziona anche sulla V19.x Se qualcuno sapesse come fare ad aggiungere le policy in modo alternativo faccia sapere :-)
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Purtroppo modulo AIO non è compatibile con Magisk 19 e successivi. Puoi usarlo con Magisk 18.1 in tal caso disinstalla completamente Magisk 19 da Magisk Manager, riavvia in recovery poi flasha Magisk 18.1
Magisk 19 sembra avere problemi con Magiskpolicy, infatti se si imposta selinux permissive il modulo funziona anche sulla V19.x Se qualcuno sapesse come fare ad aggiungere le policy in modo alternativo faccia sapere :-)
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Quando clicco sul modulo Zoomfix V4 mi dice l'elemento non è più disponibile.
-
Quote:
Amodio
Quando clicco sul modulo Zoomfix V4 mi dice l'elemento non è più disponibile.
@sipollo puoi gentilmente ripristinare il link?
-
Link ripristinato (maledetto OneDrive :-)
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato il modulo AIO (V3):
-fix crash all'apertura impostazioni/video quando si utilizza la lente zoom
-aggiunto supporto a tutti (almeno spero) gli APK di Fu24
Purtroppo tutti i miei tentativi di rendere il modulo compatibile con Magisk 19 sono falliti, quindi usare con Magisk 18.1 o con Magisk 19 ma con Selinux permissive.
L'amico Wyroczen ha aggiornato i suoi apk che permettono con pressione prolungata del tasto fotocamera anteriore di aprire l'altro apk attivando/disattivando lo zoom ottico.
Adesso lo switch avviene correttamente al primo tentativo.
AIOV3
MGC_6.2.030_HotVersion_V11_ChooseCameraSwitch+_Wyr oczen
GoogleCamera_5.2.025-Final_fu24-18d1_MiA1switch3_Wyroczen
-
Quote:
sipollo
Ho aggiornato il modulo AIO (V3):
-fix crash all'apertura impostazioni/video quando si utilizza la lente zoom
-aggiunto supporto a tutti (almeno spero) gli APK di Fu24
Purtroppo tutti i miei tentativi di rendere il modulo compatibile con Magisk 19 sono falliti, quindi usare con Magisk 18.1 o con Magisk 19 ma con Selinux permissive.
L'amico Wyroczen ha aggiornato i suoi apk che permettono con pressione prolungata del tasto fotocamera anteriore di aprire l'altro apk attivando/disattivando lo zoom ottico.
Adesso lo switch avviene correttamente al primo tentativo.
AIOV3
MGC_6.2.030_HotVersion_V11_ChooseCameraSwitch+_Wyr oczen
GoogleCamera_5.2.025-Final_fu24-18d1_MiA1switch3_Wyroczen
Hai aggiornato anche l'op?
@sipollo ?????
-
Quote:
complicazio
Hai aggiornato anche l'op?
@
sipollo ?????
Aggiornerò il primo post tra qualche giorno visto che ci sono alcune novità in arrivo.
Quasi sicuramente si potrà abilitare lo zoom ottico su Gcam anche su Pie stock e forse ci sarà anche la soluzione definitiva al problema "puntini" o artefatti con camera2api attive.
Stay tuned!
-
Quote:
sipollo
Aggiornerò il primo post tra qualche giorno visto che ci sono alcune novità in arrivo.
Quasi sicuramente si potrà abilitare lo zoom ottico su Gcam anche su Pie stock e forse ci sarà anche la soluzione definitiva al problema "puntini" o artefatti con camera2api attive.
Stay tuned!
ah io sto tuned, non ho il terminale......più che altro è per gli utenti interessati che sanno che in OP solitamente trovano le info aggiornate.
Aspettiamo tue nuove allora.
-
Quote:
sipollo
e forse ci sarà anche la soluzione definitiva al problema "puntini" o artefatti con camera2api attive.
Stay tuned!
Questo sarebbe ottimo!!!
-
Novita Sipollo? :D
il fix definitivo agli artefatti in gcam lo sogno da anni ormai, lol.