Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
ciao meromero bentornato :)
grazie x il suggerimento, ma come si aumenta la saturazione sulla Google Camera? non ci riesco
ps: ieri ho fatto delle foto con il Galaxy S6, anche in condizioni di bassa luce. Il ns. MI A1, che tanto si era difeso bene con l'Iphone 6S Plus, è stato letteralmente surclassato stavolta, davvero non mi aspettavo una differenza così netta :(
Ho visto che ci sono articoli sull'argomento "Ecco come personalizzare la saturazione dei colori sui Google Pixel e Pixel 2"
Però sono sito concorrenti e non metto il link
-
Quote:
silvestro76
grazie per la risposta...ma io volevo appunto fare tutto in automatico per non intaccare file di sistema..cè un un rischio anche col tolls(in pratica fa tutto da solo senza che io spingo nulla)??eppoi vale la pena tutti questi rischi per la nuova fotocamera(è davvero cosi fantastica?),mettendo a rischio gli aggiornamenti ota(non si ha la sicurezza nessuno ha potuto testare visto che non siamo nel periodo degli aggiornamenti)???
il tool fa tutto da solo, almeno dovrebbe.
io ho dovuto fare la procedura manualmente perché il tool si bloccava sempre.
per la Gcam ti posso assicurare che in condizioni di buona luce lo sfocato viene bene con quella xiaomi, in tutti gli altri casi la superiorità della gcam è netta.
-
Quote:
Meromero
Ho visto che ci sono articoli sull'argomento "Ecco come personalizzare la saturazione dei colori sui Google Pixel e Pixel 2"
Però sono sito concorrenti e non metto il link
Non trovo nulla
-
Quote:
FerrarisIV
Non trovo nulla
probabilmente riguarda il display non la gcamera
-
Ecco dove se ne parla.
Non è un link ...
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ybCB0.jpg
-
ho appena messo la gcam con tolls in automatico..tutto filato liscio!!volevo alcune info posso tenere installate tutte e due le fotocamere(magari usando quella di xiaomi di giorno che si comporta bene e di notte la gcam)??sulla gcam in alto bisogna impostare hdr+ advance o quello normale??io ho impostato preferenze che dicono dopo installazione del tolls
ps:cmq forse non ho l'occhio giusto ma vedo poco differenze tra le due,spingendo il pulsande slowmotion l 'app va in crash
-
Quote:
sipollo
Mah secondo me le versioni di Arnova non sono ben ottimizzate per il mi a1. Io sto usando quelle di Scrubber e cstark27, mi sembrano migliori. Comunque col flash la fotocamera stock fa foto più luminose di Gcam anche se meno definite.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
concordo con la cam stock sembrano piu luminose
una curiosità,ora che ho installato le api2,posso installare qualsiasi versione della gcam??e semmai quale è la migliore(io ho installata quella del tools in automatico)??
-
Quote:
silvestro76
concordo con la cam stock sembrano piu luminose
una curiosità,ora che ho installato le api2,posso installare qualsiasi versione della gcam??e semmai quale è la migliore(io ho installata quella del tools in automatico)??
puoi installarle tutte.
io ho messo l'ultima betra di arnova e mi pare che nella funzione ritratto vada ad usare la seconda cam per lo sfocato, come quella di xiaomi
-
Quote:
gabricco
puoi installarle tutte.
io ho messo l'ultima betra di arnova e mi pare che nella funzione ritratto vada ad usare la seconda cam per lo sfocato, come quella di xiaomi
Ciao,
Parli della GCam5.1.018-Arnova8G2-V1.7 o della Pixel2Mod Beta?
-
Quote:
disembodied
Ciao,
Parli della GCam5.1.018-Arnova8G2-V1.7 o della Pixel2Mod Beta?
parlo della "Pixel2Mod-Arnova8G2-V6-Beta15"