Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro76
Appena testata. Oltre a essere compatibile funziona anche lo slow motion. Unica pecca: è in inglese
-
Quote:
Sott
Appena testata. Oltre a essere compatibile funziona anche lo slow motion. Unica pecca: è in inglese
lo slow motion ha anche l'audio?
-
Quote:
Sott
Quasi quasi la proverei anch'io... è richiesto il root per quella?
-
Quote:
disembodied
Quasi quasi la proverei anch'io... è richiesto il root per quella?
Come tutte le altre versioni con HDR+ necessita di avere abilitate le API necessarie (con root o senza).
Sperando di fare cosa gradita ho modificato il primo post aggiungendo informazioni utili per il corretto funzionamento di questo porting.
-
Quote:
friskezz
Si ha anche l'audio
EDIT: Ora improvvisamente mi rifunziona lo slowmotion pure sull'arnova v 5 (sì, dopo aver aggiornato il cell tramite mi flash aveva smesso di funzionarmi non so per quale motivo).
Inizio a non capire da cosa dipenda il suo funzionamento o meno...
-
Quote:
sipollo
Come tutte le altre versioni con HDR+ necessita di avere abilitate le API necessarie (con root o senza).
Sperando di fare cosa gradita ho modificato il primo post aggiungendo informazioni utili per il corretto funzionamento di questo porting.
Titolo modificato e discussione messa in evidenza.
-
Quote:
Sott
Si ha anche l'audio
https://androidfilehost.com/?w=files&flid=250592
Scusa, quale fra queste hai scaricato?
-
Quote:
Sott
Quote:
friskezz
Si ha anche l'audio
EDIT: Ora improvvisamente mi rifunziona lo slowmotion pure sull'arnova v 5 (sì, dopo aver aggiornato il cell tramite mi flash aveva smesso di funzionarmi non so per quale motivo).
Inizio a non capire da cosa dipenda il suo funzionamento o meno...
In questo momento funziona pure a me.
Per abilitarlo comunque serve un modulo Magisk ma ci vuole anche c.. fortuna, a me funziona correttamente una volta su 20 se va bene. La nota positiva è che si tratta di un bug software. Tu hai il modulo attivo giusto?
P.s. insieme al modulo che migliora la fluidità dei video lo slow motion funziona (quando funziona) anche meglio.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
a me non va....mannaggia.
ho provato sia la RC2 sia la RC3.1 (no Magisk)
-
Quote:
friskezz
a me non va....mannaggia.
ho provato sia la RC2 sia la RC3.1 (no Magisk)
Io ho appena provato la 3.1 e non mi funziona lo slow motion, non ho installato alcun modulo particolare però. Avete qualche idea/soluzione?