Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me ancora non vede l aggiornamento di febbraio...
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro76
Concordo....non ci dovrebbero essere problemi..poi male che va',col tools ci vuole un minuto rimettere gcam
ma mi consigliate prima di installare il tool e poi aggiornare ad oreo con patch febbraio o il contrario?
-
Ragazzi per aggiornare alla patch di febbraio Ho dovuto aggiornare playservices formattando , il tool adesso mi installa la gcam ma non funziona mi da errore.. qualcuno sa come risolvere?
-
Non è bello dirlo, ma... te l'avevo detto :-)
Comunque Gcam non si apre e ti dà errore? Il bootloader è sbloccato? Il tool ha dato messaggi di errore o si è bloccato durante la procedura? Il tool utilizza la Twrp che in alcuni casi non funziona. Prima di eseguire il tool hai disattivato pin, password, impronte e blocchi vari?
-
Quote:
sipollo
Non è bello dirlo, ma... te l'avevo detto :-)
Comunque Gcam non si apre e ti dà errore? Il bootloader è sbloccato? Il tool ha dato messaggi di errore o si è bloccato durante la procedura? Il tool utilizza la Twrp che in alcuni casi non funziona. Prima di eseguire il tool hai disattivato pin, password, impronte e blocchi vari?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Ciao il tool funziona , però quando avvio la camera mi da errore è si chiude ...oggi riprovo e vediamo se sono fortunato..si l unica cosa che non avevo disattivato password e pin , può essere questo il problema?
-
Quote:
gerardinho
Ciao il tool funziona , però quando avvio la camera mi da errore è si chiude ...oggi riprovo e vediamo se sono fortunato..si l unica cosa che non avevo disattivato password e pin , può essere questo il problema?
Androidiani App
è fondamentale disattivare pin e blocchi
-
Quote:
gerardinho
Ragazzi per aggiornare alla patch di febbraio Ho dovuto aggiornare playservices formattando , il tool adesso mi installa la gcam ma non funziona mi da errore.. qualcuno sa come risolvere?
Androidiani App
per aggiornare il pay sevices non cera bisogno di formattare il cell,è una semplice apk da aggiornare
-
Quote:
gerardinho
Androidiani App
Disabilta temporaneamente nel pc qualsiasi tipo di antivirus (compreso quello di windows e anche il firewall) e prova a rifare la procedura col tool.
-
Quote:
ascarabe
ma mi consigliate prima di installare il tool e poi aggiornare ad oreo con patch febbraio o il contrario?
Teoricamente il tool dovrebbe funzionare anche meglio con Android 7, la Twrp temporanea con Nougat leggeva senza problemi tutte le partizioni. Male che vada non installa niente. L'importante è che tu non abbia root o altre modifiche al sistema operativo.
-
Risolto ,non avevo disabilitato password etc funziona bene adesso grazie ragazzi 😀