Visualizzazione stampabile
-
Personalmente trovo più pratico seguire la guida manuale e non il tool,infatti io ho eseguito appunto quella manuale a ho aggiornato alle patch di febbraio senza problemi,e siccome mi scocciava aspettare ho istallato l'apk dell'ultima versione del play service per ricevere l'OTA che appunto è arrivato subito dopo.
-
Anch'io ho fatto la procedura manuale ed è andato tutto bene, patch di febbraio compresa.
E con la gcam ormai non uso più quella Xiaomi, tanto è superiore la prima.
L'unico problema, se così si può chiamare, è che è un po' più lento ad elaborare la foto, ma è un "sacrificio" tollerabile in cambio di tanta qualità fotografica
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
Anch'io ho fatto la procedura manuale ed è andato tutto bene, patch di febbraio compresa.
E con la gcam ormai non uso più quella Xiaomi, tanto è superiore la prima.
L'unico problema, se così si può chiamare, è che è un po' più lento ad elaborare la foto, ma è un "sacrificio" tollerabile in cambio di tanta qualità fotografica
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
hai fatto quella con root o senza root?
-
Quote:
mjj72
hai fatto quella con root o senza root?
senza root
-
Quote:
gabricco
senza root
grazie ..e quale versione di gcam consigli.....visto che mi sto decidendo di provarla
-
Quote:
mjj72
grazie ..e quale versione di gcam consigli.....visto che mi sto decidendo di provarla
io ho l'ultima di arnova e mi trovo benissimo
-
Quote:
mjj72
io ho questa, secondo me la migliore :Arnova's v6: GoogleCamera-Pixel2Mod-Arnova8G2-V6 funzionano anche gli ar stickers
-
Quote:
mjj72
Quote:
gabricco
senza root
In aggiunta alla versione che deciderai di installare ti consiglio anche questa:
https://drive.google.com/file/d/1YxL...w?usp=drivesdk
Let foto con questa versione sono molto pulite e non hanno artefatti sul giallo-arancione.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
se non ricordo male si puo installare in aggiunta ad un altra versione!!ma è possibile cambiare nome dell 'app,visto che le icone sono uguali??giusto per riconoscerle sul cellulare
-
Confermo,lo appena installata in aggiunta a quella di arnova pixel2mod v6