Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Ciao Sipollo, mi potresti dare un tuo giudizio e eventuali possibili miglioramenti su questa versione GCam_6.2.024_N7P_test1.apk scaricabile da qui https://www.celsoazevedo.com/files/a...dev-backrider/ A me che non sono un esperto sembra discreta e abbastanza fluida. cosa ne pensi? Grazie mille.
-
Quote:
luivill79
Ciao Sipollo, mi potresti dare un tuo giudizio e eventuali possibili miglioramenti su questa versione GCam_6.2.024_N7P_test1.apk scaricabile da qui
https://www.celsoazevedo.com/files/a...dev-backrider/ A me che non sono un esperto sembra discreta e abbastanza fluida. cosa ne pensi? Grazie mille.
È una delle migliori opzioni per il Mi A1 in quanto la frontale finalmente funziona bene e va anche lo slow motion. L'unica pecca è che mancano i settaggi per la riduzione dei "puntini", ma comunque promossa.
-
Quote:
sipollo
È una delle migliori opzioni per il Mi A1 in quanto la frontale finalmente funziona bene e va anche lo slow motion. L'unica pecca è che mancano i settaggi per la riduzione dei "puntini", ma comunque promossa.
Segnalo per chi fosse interessato la versione GCam_6.2.024_N7P_test1.2.apk scaricabile da qui https://www.celsoazevedo.com/files/a...krider/#apk801 sembra un pò più veloce e con i settaggi di cui parla l'amico Sipollo.
-
Quote:
luivill79
L'ho provata stamattina ma non sono riuscito a fare funzionare decentemente la fotocamera frontale. Se imposto Nexus 6 o Nexus 5x per evitare la tinta verdastra mi crasha l'app. A qualcuno funziona bene?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
L'ho provata stamattina ma non sono riuscito a fare funzionare decentemente la fotocamera frontale. Se imposto Nexus 6 o Nexus 5x per evitare la tinta verdastra mi crasha l'app. A qualcuno funziona bene?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App