Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
beh, in effetti penso che già sia più che complicato provare a migliorare quello che è stato ideato da google e modificato da un'altra persona. Tu se proprio hai tempo e vuoi cimentarti ma ti mancano le idee, puoi partire da quello che ho scritto o provare a chiederne di altre qui o a me in privato, sono anche ben felice di fare da beta tester nel caso :D
-
Quote:
Beggs
beh, in effetti penso che già sia più che complicato provare a migliorare quello che è stato ideato da google e modificato da un'altra persona. Tu se proprio hai tempo e vuoi cimentarti ma ti mancano le idee, puoi partire da quello che ho scritto o provare a chiederne di altre qui o a me in privato, sono anche ben felice di fare da beta tester nel caso :D
Idee ne ho pure troppe, sono le competenze tecniche che latitano :-)
-
Quote:
sipollo
Idee ne ho pure troppe, sono le competenze tecniche che latitano :-)
a questo punto siamo nella stessa barca, non ti resta che provare a scriverle qui, magari passa qualcuno che sa dove mettere le mani :love: roftl
-
Quote:
Beggs
a questo punto siamo nella stessa barca, non ti resta che provare a scriverle qui, magari passa qualcuno che sa dove mettere le mani :love: roftl
Una su tutte riuscire a rendere visibile la seconda fotocamera zoom e utilizzare la versione di cstark27 sviluppata per la fotocamera wide di LG v30.
Ho provato con un paio di linee aggiuntive nel build.prop ma purtroppo niente da fare.
https://www.androidiani.com/forum/mo...mera2-api.html
-
Quote:
sipollo
Una su tutte riuscire a rendere visibile la seconda fotocamera zoom e utilizzare la versione di cstark27 sviluppata per la fotocamera wide di LG v30.
Ho provato con un paio di linee aggiuntive nel build.prop ma purtroppo niente da fare.
https://www.androidiani.com/forum/mo...mera2-api.html