Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
beh, in effetti penso che già sia più che complicato provare a migliorare quello che è stato ideato da google e modificato da un'altra persona. Tu se proprio hai tempo e vuoi cimentarti ma ti mancano le idee, puoi partire da quello che ho scritto o provare a chiederne di altre qui o a me in privato, sono anche ben felice di fare da beta tester nel caso :D
-
Quote:
Beggs
beh, in effetti penso che già sia più che complicato provare a migliorare quello che è stato ideato da google e modificato da un'altra persona. Tu se proprio hai tempo e vuoi cimentarti ma ti mancano le idee, puoi partire da quello che ho scritto o provare a chiederne di altre qui o a me in privato, sono anche ben felice di fare da beta tester nel caso :D
Idee ne ho pure troppe, sono le competenze tecniche che latitano :-)
-
Quote:
sipollo
Idee ne ho pure troppe, sono le competenze tecniche che latitano :-)
a questo punto siamo nella stessa barca, non ti resta che provare a scriverle qui, magari passa qualcuno che sa dove mettere le mani :love: roftl
-
Quote:
Beggs
a questo punto siamo nella stessa barca, non ti resta che provare a scriverle qui, magari passa qualcuno che sa dove mettere le mani :love: roftl
Una su tutte riuscire a rendere visibile la seconda fotocamera zoom e utilizzare la versione di cstark27 sviluppata per la fotocamera wide di LG v30.
Ho provato con un paio di linee aggiuntive nel build.prop ma purtroppo niente da fare.
https://www.androidiani.com/forum/mo...mera2-api.html
-
Quote:
sipollo
Una su tutte riuscire a rendere visibile la seconda fotocamera zoom e utilizzare la versione di cstark27 sviluppata per la fotocamera wide di LG v30.
Ho provato con un paio di linee aggiuntive nel build.prop ma purtroppo niente da fare.
https://www.androidiani.com/forum/mo...mera2-api.html
questo è risolvibile (in futuro) perchè con android p ci dovrebbero essere le api necessarie a fare tutto ciò...penso sia questione di un mese o due...
-
ieri fotografando dei fiori gialli ho visto i famosi artefatti.
Sono visibili solo a forti ingrandimenti.
Ho notato che si vedono di più con l'hdr+ e meno con l'hdr+ avanzato.
Certo, se non ci fossero, la gcam sarebbe la perfezione assoluta.
Chissà se riusciranno ad eliminrali con le prossime release...
-
Quote:
gabricco
ieri fotografando dei fiori gialli ho visto i famosi artefatti.
Sono visibili solo a forti ingrandimenti.
Ho notato che si vedono di più con l'hdr+ e meno con l'hdr+ avanzato.
Certo, se non ci fossero, la gcam sarebbe la perfezione assoluta.
Chissà se riusciranno ad eliminrali con le prossime release...
Il problema non è di Google Camera ma della rom di Xiaomi (o del SoC sd625).
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Il problema non è di Google Camera ma della rom di Xiaomi (o del SoC sd625).
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
ah, ok.
comunque bisogna proprio andare a cercarli col lanternino questi artefatti ad ingrandimenti monstre.
E poi scattando in hdr+ avanzato si notano ancora meno.
Certo ci mette un pò ad elaborare la foto ma è anche la modalità che dà la massima qualità.
Se non si fanno tonnellate di foto si può usare sempre la hdr+ avnazata.
-
Quote:
gabricco
ah, ok.
comunque bisogna proprio andare a cercarli col lanternino questi artefatti ad ingrandimenti monstre.
E poi scattando in hdr+ avanzato si notano ancora meno.
Certo ci mette un pò ad elaborare la foto ma è anche la modalità che dà la massima qualità.
Se non si fanno tonnellate di foto si può usare sempre la hdr+ avnazata.
Della velocità di elaborazione non mi preoccuperei tanto, avviene in background e non pregiudica l'acquisizione di ulteriori foto.
Riguardo gli artefatti in alcune condizioni (macro con flash con soggetti giallo/arancio) si vedono distintamente anche senza zoomare troppo,
sono comunque d'accordo nel dire che sono sopportabili nella maggior parte dei casi.
-
Quote:
sipollo
Della velocità di elaborazione non mi preoccuperei tanto, avviene in background e non pregiudica l'acquisizione di ulteriori foto.
Riguardo gli artefatti in alcune condizioni (macro con flash con soggetti giallo/arancio) si vedono distintamente anche senza zoomare troppo,
sono comunque d'accordo nel dire che sono sopportabili nella maggior parte dei casi.
ma anche a te si notano meno con l'hdr+ avanzato o è solo una mia impressione?