Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
ma anche a te si notano meno con l'hdr+ avanzato o è solo una mia impressione?
Dipende, se si usa il flash non dovrebbero esserci differenze, senza flash con buona luce a volte hdr+ non avanzato fa una post elaborazione molto leggera e uno scatto singolo (HDR+ avanzato combina sempre più scatti). In questo caso forse gli artefatti si notano meno.
-
Sto provando varie versioni della gcam per il nostro Xiaomi Mi A1, con metodo senza root.
Qualcuno mi sa dire perchè nelle foto al buio con flash automatico tappando un punto del display per la messa a fuoco il flash non si accende?
Nella fotocamera stock ciò avviene.
-
Quote:
brontolon
Sto provando varie versioni della gcam per il nostro Xiaomi Mi A1, con metodo senza root.
Qualcuno mi sa dire perchè nelle foto al buio con flash automatico tappando un punto del display per la messa a fuoco il flash non si accende?
Nella fotocamera stock ciò avviene.
Io le ho provate tutte (cit.) 😁 Scherzi a parte in nessuna versione che io sappia funziona il fuoco assistito dal flash prima dello scatto. Non so se l'app di Google preveda questa funzione o meno, bisognerebbe sentire un possessore del Pixel/2. Potrebbe anche essere un bug, ricordiamoci che si tratta pur sempre di un porting. Un altro bug accade in tutte le versioni durante la messa a fuoco dei video. Se si fa un tap per mettere a fuoco, lo schermo sfarfalla e si vede anche nel video acquisito.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
buongiorno, ho installato la gcam moddata da arnova v6 del 24-02-2018 ma ho notato che, se scelgo la modalità Slow Motion,mi sputa fuori dalla GCamera, succede anche a voi?ne esiste qualcuna "completa" funzionante?
Grazie a tutti
-
guardate cosa è in grando di fare la gcamera:
una in hdr+ l'altra in hdr+ avanzato in modalità super high:
è una foto veramente estrema eppure...
rimango sempre più impressionato di queste foto fatte con un telefono da 180€
https://photos.app.goo.gl/eUNnjkkuVX2N9Pbm2
-
Quote:
gabricco
guardate cosa è in grando di fare la gcamera:
una in hdr+ l'altra in hdr+ avanzato in modalità super high:
è una foto veramente estrema eppure...
rimango sempre più impressionato di queste foto fatte con un telefono da 180€
https://photos.app.goo.gl/eUNnjkkuVX2N9Pbm2
in effetti, cambia tantissimo...anche io ieri ho provato con poca luce la camera stock e la google camera...enorme differenza
devo provare i video come vanno,ma se trovassi una versione con anche lo slow motion funzionante (qualora dovesse servirmi) sarei apposto
-
Per lo slow motion serve il root con Magisk e un modulo apposito, trovi info al primo post.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Per lo slow motion serve il root con Magisk e un modulo apposito, trovi info al primo post.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
ok, come non detto, per ora non voglio rootare lo smartphone per evitare problemi con la garanzia...me ne farò una ragione :unamused2:
Grazie per la risposta molto celere
-
Quote:
sipollo
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Come hai fatto a trovare il workaround per sistemare lo slow motion? Sei un genio!
-
è uscita la gcam 5.2, l'ho provata ma crasha