Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
No sono 2 versioni diverse e alternative, mi sembra di aver installato la seconda ma non ne sono sicuro.
OK.
Fatto 3 foto con bassa luce:
una con la Stock, piena di rumore, la più scadente
una con hdr+ avanzata, impostanado il parametro "Config camera HDR+" come Pixel 2017 zsl Hdr+
una con hdr+ avanzata, impostanado il parametro "Config camera HDR+" come Nexus 6P
la terza, Nexus 6P, mi sembra la migliore tra le due. Posto le tre foto qui sotto.
Invece come Model hai lasciato di default Pixel XL (corr) ?
-
Quote:
FerrarisIV
OK.
Fatto 3 foto con bassa luce:
una con la Stock, piena di rumore, la più scadente
una con hdr+ avanzata, impostanado il parametro "Config camera HDR+" come Pixel 2017 zsl Hdr+
una con hdr+ avanzata, impostanado il parametro "Config camera HDR+" come Nexus 6P
la terza, Nexus 6P, mi sembra la migliore tra le due. Posto le tre foto qui sotto.
Invece come Model hai lasciato di default Pixel XL (corr) ?
Forse un filino più definita "nexus" ma sembrano quasi identiche... Hai riavviato l'app quando hai cambiato i settaggi? Non li applica on-the-fly ma occorre chiudere totalmente e riaprire l'app. Comunque è imbarazzante e impietoso il confronto con la stock...
-
Quote:
sipollo
Forse un filino più definita "nexus" ma sembrano quasi identiche... Hai riavviato l'app quando hai cambiato i settaggi? Non li applica on-the-fly ma occorre chiudere totalmente e riaprire l'app.
Mica mi ricordo :(
Ora sto uscendo poi farò altre prove, comunque la differenza con la Stock è veramente grande
Buona giornata :))
EDIT
Nella prova che ho fatto oggi devo dire che non avevo messo l'opzione htth alla stock camera, che come ha detto @Meromero nell'altro topic, riduce almeno un po' la differenza con la google camera
-
Sono un po' dubbioso sul cambiare Selinux, non è molto sicuro impostare in permissive
-
Quote:
asparaz43
Sono un po' dubbioso sul cambiare Selinux, non è molto sicuro impostare in permissive
Avevo letto qualcosa, ma in concreto che rischi ci sarebbero? E comunque è necessario per avere Magisk finché lo sviluppatore (genio assoluto) non troverà la soluzione.
Per chi volesse approfondire
https://forum.xda-developers.com/mi-...a-lag-t3729709
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
asparaz43
Anche quello è vero, però c'è anche da dire che molte custom rom hanno di default il SeLinux su permissivo.
-
A proposito di questo, ogni volta che vado sul Play Store c'è la scritta che l'app Selinux Switch è potenzialmente dannosa... Per il momento però la tengo, poi si vedrà, anche perché sennò usare le fotocamere è un problema, sono lentissime nel reagire ai vari comandi (passaggio da fronte a retro, o da camera a video, ecc.)
-
Fatto il root e messo permissive....effettivamente ci mette troppo ad aprire la fotocamera :noword2: @FerrarisIV qui c'è Selinux mode changer senza usare quello del play
https://forum.xda-developers.com/sho...91&postcount=1
-
Quale zip avete installato per la abilitare le api2....quello normale o quello con scritto 1400?
-
Quote:
asparaz43
Quale zip avete installato per la abilitare le api2....quello normale o quello con scritto 1400?
Quello "liscio"