Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro76
HDR+ avanzato è nettamente la migliore..che settaggio hai fatto
Che versione di Google Camera usate ?
-
Quote:
FerrarisIV
Arnova v7 ,beta 9
-
Quote:
silvestro76
HDR+ avanzato è nettamente la migliore..che settaggio hai fatto
tutto alla massima qualità con riduzione del rumore nelle impostazini avanzate
Quote:
FerrarisIV
l'utlima di arnova
-
scusate non sono un esperto in fotogarfia in generale ...ma impostando la camera in 16/9 ( 9 mpx ) la qualità fotografica non è più scadente?
-
Maggiore sono i megapixel maggiore è la qualità o meglio maggiore sono i dettagli a parità di sensore ma è anche vero che da Smartphone non noti grandi differenze
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
gabricco
Ho inserito la riduzione del rumore nella impostazioni avanzate.
scusa gabricco, quando dici che hai inserito la riduzione del rumore, intendi che non hai sticcato "migliora la nitidezza delle immagini" o cos'altro?
-
Quote:
gabricco
tutto alla massima qualità con riduzione del rumore nelle impostazini avanzate
l'utlima di arnova
tieni sempre queste impostazioni come default o le usi solo in determinate condizioni? altra cosa quando si installa l'ultima versione di arnova si sovrascrive alla precedente o bisogna prima disinstallare la vecchia versione? grazie.....
-
Quote:
sputnikfc
scusa gabricco, quando dici che hai inserito la riduzione del rumore, intendi che non hai sticcato "migliora la nitidezza delle immagini" o cos'altro?
no, ho spuntato "migliora in condizioni di bassa luminosità"
-
Quote:
mjj72
tieni sempre queste impostazioni come default o le usi solo in determinate condizioni? altra cosa quando si installa l'ultima versione di arnova si sovrascrive alla precedente o bisogna prima disinstallare la vecchia versione? grazie.....
tengo sempre queste impostazioni.
quando la foto è in condizioni di discreta luce uso hdr+ e basta, quando le condizioni di luce divenano critiche o per bassa luminosità (molto bassa) o per foto con grande range dinamico richiesto, uso hdr+ avanzato (elaborazione della foto parecchio più lenta).
Le versioni aggiornate di arnova si installano come aggiornamenti, senza disinstallare quelle precedenti.
-
Quote:
mjj72
scusate non sono un esperto in fotogarfia in generale ...ma impostando la camera in 16/9 ( 9 mpx ) la qualità fotografica non è più scadente?
9Mpixel bastano e avanzano anche per stampe medio/grandi.
Inoltre se le guardi su un tv 4k riempiono tutto lo schermo (se fatte in orizzontale) e riempiono anche la risoluzione del pannello