Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Quello "liscio"
Ok quello che ho scaricato, chiedevo perché non mi compare la scritta hdr ma vedo che la foto la elabora
-
Quote:
asparaz43
Ok quello che ho scaricato, chiedevo perché non mi compare la scritta hdr ma vedo che la foto la elabora
Infatti, pure a me. Approfitto per dire che ho provato anche lo zip per abilitare lo slow motion su Google Camera ma non funziona.
-
Quote:
asparaz43
Se vuoi vederla devi abilitare un'opzione in impostazioni avanzate.
Io oggi ho fatto altre prove, stavolta alla luce del giorno, e anche qui la gcamera ha vinto a mani basse
-
Comunque ho trovato un altro modo, togliete quella che avete, scaricate questa https://www.celsoazevedo.com/files/a...va8G2-v1.1.apk
Installatela è poi aggiornate con quella dell op
-
Quote:
asparaz43
Fatto ma mi sembra tutto uguale a prima... che cambiamenti hai notato?
@Ferraris IV
Dopo quello che hai detto ho fatto qualche prova con hht della fotocamera stock e sebbene la qualità sia inferiore alla Google camera mi pare migliorata rispetto a Nougat... o sbaglio?
-
Quote:
sipollo
@
Ferraris IV
Dopo quello che hai detto ho fatto qualche prova con hht della fotocamera stock e sebbene la qualità sia inferiore alla Google camera mi pare migliorata rispetto a Nougat... o sbaglio?
Nel frattempo che scriveva FerrarisIV del impostazione per fare comparire hdr stavo già facendo e scrivendo :grin:
Comunque ora c'è hdr
-
Ah pensavo fosse un fix per lo slow motion 🤣😂🤣
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ragazzi non trasformiamo la discussione in una chat, grazie per la collaborazione.
-
Quote:
sipollo
@
Ferraris IV
Sembra, comunque di notte va usato
Quote:
asparaz43
Questa versione è migliore secondo te? Domani la provo
-
Quote:
FerrarisIV
Sembra, comunque di notte va usato
Questa versione è migliore secondo te? Domani la provo
Quella nuova in OP l ho messa da pochissimo devo provare un po'