La 5.2, da quanto ho letto, non porta comunque migliorie qualitative.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La 5.2, da quanto ho letto, non porta comunque migliorie qualitative.
La versione 5.1 ormai penso abbia pochi segreti per gli autori dei porting, mentre la 5.2 probabilmente ha ancora bisogno di essere sviscerata del tutto. Sicuramente in futuro vedremo molte versioni basate sulla 5.2 Già la veste grafica é stata importata nelle ultime versioni di Arnova8g2 e Scrubber.
Bene, oggi avevo a tavola un contenitore per l'insalata arancione in pendant con la tovaglia (ho pranzato tardi) confermo artefatti attenuati.
Aggiungo inoltre rispetto ad arnova:
- maggiore velocità di scatto
- maggiore velocità di elaborazione
- minore esposizione
- infinite più impostazioni
- maggior tempo per apertura app
Qualcuno ha problemi con la gestione del flash automatico nell'ultima versione di Arthur? A me a volte il flash si spegne prima dell'acquisizione e la foto viene buia. Se imposto su ON funziona bene sempre. Ho lo stesso problema negli apk che ho modificato per sfruttare la fotocamera zoom. Volevo sapere se è un problema specifico del mio terminale. Grazie
Se hai tempo e voglia potresti verificare se c'è questo problema nell'apk che ho modificato?
https://1drv.ms/u/s!AnNVEh3KeCSVj9MdILRccALrwOI8UQ
Serve anche il modulo:
https://1drv.ms/u/s!AnNVEh3KeCSVj9BWcE_Jsk203Qe4tg
Certamente, dammi giusto il tempo di tornare a casa.
EDIT: ti confermo che dà quel problema, il flash si accende regolarmente ma si spegne troppo presto, quindi le foto vengono scure. In più ho notato che la foto appare più ravvicinata/zoomata rispetto alla fotocamera stock, non so se è un effetto voluto o meno.
Ho installato l'ultima di Arthur, 5.1.3, nessun problema con la fotocamera posteriore ma con quella anteriore non riesco ad ottenere foto decenti, sono sfocate, brutte
Tutto chiaro, figurati. Sarebbe interessante capire perché lo slow motion continua ad essere buggato anche con le nuove GCam, inoltre sarebbe davvero utile riuscire ad abilitare lo zoom con un pulsante anche sulla GCam, come accade sulla stock. Lo sviluppo procede bene, sono fiducioso e sto tifando soprattutto per arthur