Visualizzazione stampabile
-
io sono tornato ad arnova, con l'ultima versione, la pixel3modV3.
Qualche artefatto a parte, è un'ottima versione.
-
Vorrei sapere se la Google camera permette di fare l'effetto bochè anche con la fotocamera frontale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amodio
Vorrei sapere se la Google camera permette di fare l'effetto bochè anche con la fotocamera frontale.
sì ma solo se inquadri il viso di persone.
-
Sono uscite le nuove versioni della GCam di Arnova e della GCam di arthur, la seconda include le librerie della Google Camera 5.2.
-
Quote:
AndreaHH90
Migliorie particolari?
Io attualmente sto usando la MGC_5.2.022.apk coi settaggi che consigliava Gabricco un paio di pagine fa.
-
Quote:
disembodied
Migliorie particolari?
Io attualmente sto usando la MGC_5.2.022.apk coi settaggi che consigliava Gabricco un paio di pagine fa.
Non so se le nuove librerie apportino veri vantaggi o meno, dovrei testare a fondo ma al momento non riesco. Appena posso faccio alcuni test
-
Quote:
gabricco
io sono tornato ad arnova, con l'ultima versione, la pixel3modV3.
Qualche artefatto a parte, è un'ottima versione.
Hai notato problemi di fluidità nella live view? Nelle ultime sembrava meno fluida di quella di Arthur.
Ancora non mi sono decidere tra quella di Arnova e quella di Arthur roftl
EDIT. Le foto in notturna con la Pixel3Mod (ultima versione) vengono piuttosto scure (in particolare, chiara al centro e scura lungo i bordi).
-
Quote:
Gianluigi92
Hai notato problemi di fluidità nella live view? Nelle ultime sembrava meno fluida di quella di Arthur.
Ancora non mi sono decidere tra quella di Arnova e quella di Arthur roftl
EDIT. Le foto in notturna con la Pixel3Mod (ultima versione) vengono piuttosto scure (in particolare, chiara al centro e scura lungo i bordi).
foto di ieri sera, praticamente buio:
una con xiaomi camera modalità HHT 6400iso, l'altra con arnova pixel3mod in HDR+ avanzato super high:
https://photos.app.goo.gl/bw1x3Dj7T8GsTFBn1
-
Quote:
gabricco
Bella foto :laughing:
Dell'alone più scuro lungo i bordi te ne accorgi in ambiente chiuso. Intendo più scuro rispetto alla stessa foto scattata con l'app di Arthur (e non rispetto a quella stock).
-