Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Quindi con la sola apk che ci consigli si ha una GCamera che opera sui due sensori
Quindi tu non usi + la Arnova 5.1.3 che mi avevo a suo tempo consigliato per il sensore principale ?
Volendo puoi usare solo questa, peccato per i crash in condizioni di luce "difficili" con il sensore zoom. Altrimenti sarebbe quasi perfetta. In questa versione Nexus 6p crasha. Usa Pixel2 su "config camera hdr+".
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Volendo puoi usare solo questa, peccato per i crash in condizioni di luce "difficili" con il sensore zoom. Altrimenti sarebbe quasi perfetta. In questa versione Nexus 6p crasha. Usa Pixel2 su "config camera hdr+".
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
É già così
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
É già così
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Bene, non cambiare questa impostazione o dovrai cancellare cache e dati app.
-
@sipollo puoi aiutarci settando anche il Tuning front cam per grazie
-
Quote:
Amodio
@
sipollo puoi aiutarci settando anche il Tuning front cam per grazie
Sinceramente la uso talmente poco che non ci ho smanettato proprio. Mi sono reso conto però che non ha il problema degli artefatti... Chissà se questo può essere utile a qualcuno che ha dimestichezza con le Camera2 API? Spulciando su internet ho trovato dei parametri che parlano di "pattern" ma non ho idea di come poter intervenire per cambiarli, magari con un modulo Magisk.
-
Quando faccio il tap to focus mi esce una barra a destra per la regolazione del focus credo, che vorrei eliminare, come faccio ?
-
Quote:
Amodio
Quando faccio il tap to focus mi esce una barra a destra per la regolazione del focus credo, che vorrei eliminare, come faccio ?
È la compensazione esposizione +2 aumenta la luminosità della foto -2 la diminuisce. Puoi bloccare l'autofocus toccando il lucchetto (utile per sfocare manualmente un oggetto). Non penso si possa disattivare.
-
Quote:
sipollo
È la compensazione esposizione +2 aumenta la luminosità della foto -2 la diminuisce. Puoi bloccare l'autofocus toccando il lucchetto (utile per sfocare manualmente un oggetto). Non penso si possa disattivare.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Io mi trovo meglio senza la compensazione, perchè le immagini mi risultano più naturali, con la compensazione sono più "incandescenti", quindi più che disattivare la barra vorrei disattivare proprio la compensazione esposizione
-
Quote:
sipollo
Entrambe le apk presenti nel post xda mi danno problemi. La Arnova spesso crash, la Sergio sempre quando apro il setting, dunque non riesco ad attivare il sensore zoom.
Soluzioni?
-
Quote:
start1904
Entrambe le apk presenti nel post xda mi danno problemi. La Arnova spesso crash, la Sergio sempre quando apro il setting, dunque non riesco ad attivare il sensore zoom.
Soluzioni?
Hai installato il modulo per lo slow motion?