Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilanto
Buongiorno,
ho installato la Gcam tramite tool ma quella versione non faceva funzionare la Slow Motion. Allora ho installato la Arnova's v8 e sembra andare bene. Posso disinstallare la prima versione o comprometto la Gcam. Scusate la domanda ma sono poco esperto e non ho capito se adesso che ho abilitato le API2 posso disinstallare ed installare a mio piacimento le varie apk della GCam
Puoi installare la versione che preferisci, tranne quelle per la fotocamera Wide che richiedono modulo Magisk.
Cerca su celsoazevedo.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
gilanto
Buongiorno,
ho installato la Gcam tramite tool ma quella versione non faceva funzionare la Slow Motion. Allora ho installato la Arnova's v8 e sembra andare bene. Posso disinstallare la prima versione o comprometto la Gcam. Scusate la domanda ma sono poco esperto e non ho capito se adesso che ho abilitato le API2 posso disinstallare ed installare a mio piacimento le varie apk della GCam
vai tranquillo, installa e disinstalla tutte le versioni di gcam che vuoi, la API2 non vengpno compromesse
-
Quote:
sipollo
Puoi installare la versione che preferisci, tranne quelle per la fotocamera Wide che richiedono modulo Magisk.
Cerca su celsoazevedo.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
ciao sipollo, hai notato che per ora non c'è una versione di gcam 5.3.XXX che funzioni con il nostro Mi A1?
-
Grazie a tutti. La migliore al momento per il nostro telefono è la Arnova's v8 giusto?
-
Quote:
gilanto
Grazie a tutti. La migliore al momento per il nostro telefono è la Arnova's v8 giusto?
quella è ottima però ti consiglio di provarne più di una.
Io ora uso la 5.2.025 ultima di arnova.
-
Quote:
gabricco
ciao sipollo, hai notato che per ora non c'è una versione di gcam 5.3.XXX che funzioni con il nostro Mi A1?
Purtroppo al momento è così, ma sono convinto che presto qualcuno farà un porting funzionante (i video già vanno).
Sono più pessimista riguardo gli artefatti, secondo Arnova solo Xiaomi può risolvere e non penso lo farà.
-
qualcuno ha provato la 8.1 di Arnova?
-
Quote:
Argakan80
qualcuno ha provato la 8.1 di Arnova?
va come la 8.0
-
Quote:
sipollo
Io mi trovo molto bene con questa versione di gcam, in effetti sembra che gli artefatti siano quasi assenti, grazie sipollo
-
Secondo me in questa versione la fotocamera principale si può settare in modo da risultare quasi perfetta in tutte le situazioni, mentre la zoom purtroppo soffre dei soliti difetti: crash in condizioni di luce difficili, flash in automatico che si spegne troppo presto. Forse questi bug non sono risolvibili se non intervenendo nelle librerie.
Adesso uso queste impostazioni, mi sembra che le foto siano più definite, al costo di un moderato aumento del rumore digitale. Gli artefatti sono quasi assenti.