Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Secondo me in questa versione la fotocamera principale si può settare in modo da risultare quasi perfetta in tutte le situazioni, mentre la zoom purtroppo soffre dei soliti difetti: crash in condizioni di luce difficili, flash in automatico che si spegne troppo presto. Forse questi bug non sono risolvibili se non intervenendo nelle librerie.
Adesso uso queste impostazioni, mi sembra che le foto siano più definite, al costo di un moderato aumento del rumore digitale. Gli artefatti sono quasi assenti.
Dove posso trovare l'apk dell'ultima versione?
-
in questa pagina sono indicate le Google camera a seconda del dispositivo ..... https://www.xda-developers.com/google-camera-port-hub/ ...qualcuno ha già provato la versione indicata per il nostro dispositivo?
-
Quote:
mjj72
No.... io ho una versione vecchiotta della Google Camera con cui mi trovo però bene: la 5.2.022.191678196
Ricordo di aver provato una Arnova ma non la trovavo migliore
-
Quote:
mjj72
Io ho provato ad installare la versione di Serjo ma mi si continua a chiudere senza mai aprirsi
-
Quote:
Amodio
Io mi trovo molto bene con questa versione di gcam, in effetti sembra che gli artefatti siano quasi assenti, grazie sipollo
io non sono riuscito ad installarla...cioè, l'ho installata ma quando la voglio aprire crasha e non si apre :'(
-
Quote:
Argakan80
io non sono riuscito ad installarla...cioè, l'ho installata ma quando la voglio aprire crasha e non si apre :'(
Serve il modulo Magisk per la fotocamera zoom per quella versione.
Questa è quella per la fotocamera principale
-
È uscita arnova 8.2 con la possibilità di modificare i parametri della camera.
Su xda, nel 3d del mi a1 ci sono le impostazioni per minimizzare gli artefatti
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
gabricco
È uscita arnova 8.2 con la possibilità di modificare i parametri della camera.
Su xda, nel 3d del mi a1 ci sono le impostazioni per minimizzare gli artefatti
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Ti va di riportare qui questi settaggi ?
Grazie
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
Ti va di riportare qui questi settaggi ?
Grazie
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
https://photos.app.goo.gl/ccqVL4zjCMaMeso1A
-
comunque io noto che in linea generale tenendo il valore di hdr alto questi difetti vengono esaltati in alcune situazioni