Visti i risultati rimango sempre più dell'idea che non vale la pena perdere tempo dietro la fotocamera di uno smartphone![]()
Spoiler:
Spoiler:
In realtà, sebbene abbia scaricato la prima gcam che ho trovato, senza assolutamente applicarmi a settaggi vari, le differenze si notano. Certo, forse farò un selfie con la fotocamera del telefono invece che con la gcam, però Penso che il modding, per chi ne capisce, sia fantastico.. il tutto è vedere se ti importa Delle piccole migliorie che il web ti offre o meno xD
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ultima modifica di feffola; 04-11-18 alle 17:59
andrea220327 (04-11-18)
feffola, se hai usato una versione 6 della gcam la fotocamera frontale non funziona, le foto vengono, come hai visto, così.
Prova una versione di arnova delle 5 1 e vedrai che anche i selfie in modalità ritratto saranno perfetti
La prima fotocamera funzionante prima della sei è la 5.1, ma la qualità scende radicalmente per quanto riguarda video e panoramica, anche se crasha meno.. devo capire cosa mi disturba meno xD
È uscita una versione con night sight che dovrebbe andare anche su Oreo 8.1
https://www.celsoazevedo.com/files/a...2_V1_A8.1+.apk
feffola (05-11-18),FerrarisIV (05-11-18)
Mitico. Versione aggiudicata. L unica cosa è che ad ogni foto dice "exagon failed, immediatly take and file a bug report".. che vvor dì? La traduzione letterale la so, non so chi sia exagon 😂
Ultima modifica di feffola; 05-11-18 alle 11:19
l'hexagon è il coprocessore dello snapdragon, quello che si occupa della elaborazione dell'algoritmo della gcam.
Credo che quel messaggio sia un semplcie errore dell'app, non influiisce su nulla.
Ho provato il night sight e sembra funzionare però i video fanno crashare questa versione
feffola (05-11-18)