Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Quote:
Cavallaudo
gentilissimo al solito!
ho messo su magisk entrambi i moduli, e ho installato solo il primo apk
e' normale che se entro in opzioni dalla camera zoomata crashi? se entro in opzioni dalla camera principale, ci entra normale!
le opzioni applicate si applicano poi automaticamente anche alla camera zoomata?
L'MiA1 ha un solo obbiettivo con una lunghezza focale fissa. Lo zoom è software.
(Il secondo obbiettivo serve per info sulla profondità ma in realtà non scatta)
Le impostazioni dovrebbero essere le medesime per foto standard e zoomata.
Però non possiedo miA1 per verificare ...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Il Mi A1 ha due fotocamere "vere" una delle quali con zoom ottico 2x. Purtroppo il modulo Magisk che corregge le librerie per non fare crashare Gcam + zoom ottico fa crashare le impostazioni. Puoi disattivarlo, riavviare, configurare i settaggi e poi ri-abilitarlo. Anche i video e lo slow motion non vanno sul secondo sensore (funzionano sul sensore principale).
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Il Mi A1 ha due fotocamere "vere" una delle quali con zoom ottico 2x. Purtroppo il modulo Magisk che corregge le librerie per non fare crashare Gcam + zoom ottico fa crashare le impostazioni. Puoi disattivarlo, riavviare, configurare i settaggi e poi ri-abilitarlo. Anche i video e lo slow motion non vanno sul secondo sensore (funzionano sul sensore principale).
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Verissimo, 2 fotocamere effettive.
Ricordavo male !!
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Ciao Ragazzi,
Al momento sono veramente insoddisfatto di come gira la GCam su Pie stock (Update di Gennaio).
Consigliereste di passare ad una ROM alternativa tipo RevengeOS?
-
Quote:
disembodied
Ciao Ragazzi,
Al momento sono veramente insoddisfatto di come gira la GCam su Pie stock (Update di Gennaio).
Consigliereste di passare ad una ROM alternativa tipo RevengeOS?
Se la fotocamera è una tua priorità forse è il caso di passare ad una custom ROM (la Revenge da te citata è ottima). Non avrai più problemi di messa a fuoco su Gcam e potrai abilitare anche il sensore zoom con gli appositi apk e moduli.
-
Quote:
sipollo
Se la fotocamera è una tua priorità forse è il caso di passare ad una custom ROM (la Revenge da te citata è ottima). Non avrai più problemi di messa a fuoco su Gcam e potrai abilitare anche il sensore zoom con gli appositi apk e moduli.
Androidiani App
Confermo con la revenge vanno bene
Comunque la modalità notte sulla gcam è straordinaria, a volte la provo per gioco e mi lascia senza parole
-
Quote:
FerrarisIV
Confermo con la revenge vanno bene
Comunque la modalità notte sulla gcam è straordinaria, a volte la provo per gioco e mi lascia senza parole
Ci sono bug particolari che potrebbero essere "limitanti" con la Revenge?
-
Quote:
disembodied
Ci sono bug particolari che potrebbero essere "limitanti" con la Revenge?
Sinceramente non vedo bug se non piccole imperfezioni, che probabilmente però c'erano anche sulla stock.
Confermo anche io che se provo ad entrare nelle impostazioni della GCam quando è attivo lo zoom va in crash. Mi basta rientrare, disattivare lo zoom e entrare in impostazioni
-
Aggiunto al primo post link ad una versione di Fu24 6.x con supporto doppio sensore e slow motion funzionante.
-
Quote:
sipollo
Aggiunto al primo post link ad una versione di Fu24 6.x con supporto doppio sensore e slow motion funzionante.
Androidiani App
Domanda da noi no: come faccio a selezionare il sensore principale?
Non ho nessuna opzione a riguardo, credo :(
-
Quote:
disembodied
Quote:
sipollo
Androidiani App
Domanda da noi no: come faccio a selezionare il sensore principale?
Non ho nessuna opzione a riguardo, credo :(
Da impostazioni-bsgmod settings puoi scegliere la modalità di attivazione del sensore zoom. Lunga pressione del tasto per attivare la frontale (dovrebbe essere colorato) oppure la novità è la modalità cycle: premendo normalmente lo stesso pulsante puoi passare da principale-frontale-ausiliaria-frontale e così via. Se questo pulsante è bianco vuol dire che non viene rilevata la fotocamera secondaria (probabilmente manca il modulo Magisk adatto).